Tina Cipollari sta stupendo tutto il parterre del trono over di Uomini e Donne. La bionda opinionista sta rispettando totalmente la dieta e nella puntata odierna del dating show di canale 5 è tornata a pesarsi. “Tina non ti pesi da quindici giorni, mi aspetto di vedere sulla bilancia un 78”, spiega Maria De Filippi chiamando in studio la dottoressa che sta seguendo la Cipollari. Tina accetta la sfida portando a casa tantissimi applausi. La bilancia, infatti, segna 76 kg: in totale, finora, la bionda opinionista ha perso otto kg. La dottoressa si complimenta con Tina che viene definita una paziente perfetta chiedendo continuamente consigli alla dottoressa quando, a causa dei ritmi frenetici della sua vita, non riesce a cucinare cosa dovrebbe. Tina, dunque, riuscirà a raggiungere l’obiettivo prima di Natale? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI DISPERATA
Inizia nel peggiore dei modi la nuova settimana del trono over di Uomini e Donne per Gemma Galgani. La dama sarà alle prese con l’ennesima delusione sentimentale. Dopo aver creduto di poter conquistare definitivamente il cuore di Jean Pierre, Gemma avrà una brutta sorpresa nella nuova puntata scoprendo che il cavaliere non ha alcuna intenzione di concederle l’esclusiva. Sapere che Jean Pierre è interessato ad altre signore deluderà fortemente Gemma che deciderà di tenere per sé un orsacchiotto che gli aveva regalato. Gemma farà fatica a nascondere le lacrime scatenando la reazione di Tina Cipollari, pronta a lanciare frecciatine alla sua storica nemica. L’amore, dunque, non concede tregua alla Galgani che dopo aver cominciato la nuova stagione con le migliori intenzioni, si ritroverà a fare i conti con l’ennesima delusione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 28 OTTOBRE, TRONO OVER
Potevamo mai mancare Ida Platano e Riccardo Guarnieri in questa prima puntata della settimana dedicata al trono over e a Uomini e donne? Sicuramente no, almeno non dopo quello che abbiamo visto nei giorni scorsi. Riccardo ha scritto una lettera a Ida leggendogliela in lacrime al centro dello studio ma questo non ha ottenuto la reazione sperata. In molti avevano pensato di vedere Ida correre tra le braccia del pugliese per un lieto fine da non perdere e invece no, Ida e Riccardo hanno lasciato lo studio da soli e non sono usciti insieme come tutti si aspettavano, e ora? Il pugliese promette che tutto andrà come deve andare ma che questa volta farà le cose per bene ma il ghiaccio tra i due non si è ancora rotto e lei è ancora un po’ sulle sue posizioni dopo la cocente delusione che l’ha travolta. Cosa racconteranno oggi in studio a Uomini e donne? (Hedda Hopper)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI DI OGGI DEL TRONO OVER
Signori e signore preparate i pop corn perché la puntata di oggi, 28 ottobre, di Uomini e donne si preannuncia scoppiettante. Da una parte Gemma Galgani e dall’altra Ida Platano e gli scandali sono serviti, non c’è molto da aggiungere. In particolare, la dama torinese oggi si ritroverà di nuovo a piangere disperata prima dietro le quinte del programma dopo la puntata e poi anche durante la sorpresa organizzata per il suo Jean Pierre al grido di “non hai capito che provo qualcosa per te?”. A quanto pare le cose si complicheranno quando Jean Pierre in studio ammetterà di aver sentito la nuova dama venuta per lui e di volerla portare a cena ma, non contento di questo, ha lasciato il suo numero anche ad un’altra dama. Come reagirà a quel punto la bella Gemma? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando il programma andrà in onda. (Hedda Hopper)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 OTTOBRE: IL DIETRO LE QUINTE DI GEMMA GALGANI
Nuova settimana con il trono over di Uomini e Donne: cosa andrà in onda oggi? A partire dalle 14.45, Maria De Filippi tornerà puntuale con il parterre di opinionisti formato da Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Le danze si apriranno ufficialmente con Gemma Galgani, ancora alle prese con il suo “corteggiamento” nei confronti di Jean Pierre. Le anticipazioni del VicoloDelleNews, ci rivelano che, dopo un dietro le quinte della dama lamentandosi come di consueto del trattamento ricevuto da Tina in puntata, si recherà in albergo dal suo cavaliere. Lì porterà con sé un peluche gigante di un orso, per poterglielo regalare. Dopo una cena insieme, la dama ha voluto sapere per quale motivo lui abbia lasciato il suo numero di telefono ad un’altra donna. A quanto pare inoltre, l’uomo si sarebbe accordato per tornarsene a casa in macchina con un’altra dama. La Cipollari quindi, propone il gioco dell’uva tra questi ultimi, per creare intimità.
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 OTTOBRE: IDA E RICCARDO
Gemma Galgani però, alla vista di questa “organizzazione” inedita è scoppiata a piangere e lui ha fatto un passo indietro. Al termine della puntata, lui ha esclamato di non apprezzare il comportamento “ossessivo” della dama, anche perché non sono certamente fidanzati e, proprio su questo aspetto, il cavaliere è sempre stato molto chiaro. Le cose hanno fatto un passo in avanti ma non si può certamente parlare di una relazione d’amore ufficiale. La dama torinese però, quasi cadendo dalle nuvole, ha fatto buon viso a cattivo gioco, ballando con lui. L’argomento “bollente” della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne però, riguarda Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ecco cosa ci fanno sapere le talpe del VicoloDelleNews a tal proposito: “Si mettono d’accordo per vedersi poi a Roma. A Roma ci sono stati solo abbracci, né baci né altro, ma hanno di dormito insieme mano nella mano, quindi ritiene giusto uscire con lui per provare a viversi di nuovo”. Naturalmente ci sarà anche il nuovo confronto-scontro con Armando Incarnato.