UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 GENNAIO
Un addio sofferto in arrivo a Uomini e donne? Le cose si complicano ogni giorno per Davide e il fatto che oggi si torni a parlare di lui ad un passo dalla scelta non fa altro che preoccupare i fan, soprattutto quelli che conoscono l’esito del suo percorso. Secondo le anticipazioni sembra che il tronista oggi arriverà addirittura a piangere commosso per via dell’esterna bella e romantica con Beatrice e solo oggi potremo dare una chiave di lettura diversa a quelle lacrime che, in realtà, potevano nascondere quello che ora sappiamo essere un addio. Fino a qualche giorno fa in molti erano convinti che fosse proprio Beatrice la scelta di Davide ma le cose sono andate diversamente, quello di oggi quindi ha davvero il sapore dell’addio a Beatrice soprattutto perché il tronista ha confermato di aver scelto e deciso già giorni fa. Come finirà adesso? (Hedda Hopper)
DAVIDE AD UN PASSO DALLA SCELTA MA…
Uomini e donne continua a tenere banco in questi giorni con ascolti sempre altissimi ma oggi toccherà fare i conti con il fatto che andrà in scena l’ultima puntata della settimana con tutto quello che questo significa. Il trono over continuerà a fare il bello e il cattivo tempo ma sembra proprio che anche Davide tornerà di nuovo protagonista con un’altra esterna da sogno. Nell’ultima registrazione il tronista ha già scelto la sua bella corteggiatrice ma le puntate che vedremo oggi e anche la settimana prossima sono ancora quelle che verranno prima del momento clou, compresa quella di questo pomeriggio. Dopo le incomprensioni dei giorni scorsi, il tronista ha rincorso la sua Beatrice e oggi pomeriggio andranno in scena con una esterna che farà sognare i loro fan ma fino a quale punto e con quale esito? (Hedda Hopper)
RICCARDO GUARNIERI FA INFURIARE GIANNI E TINA?
Dopo la puntata dedicata a Gemma Galgani e alle segnalazioni su Maurizio Guerci, la settimana di Uomini e Donne si conclude oggi, venerdì 29 gennaio, con una puntata in cui non mancheranno le polemiche. La puntata dovrebbe cominciare con il confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Dopo alcune incomprensioni dovute ad Ida Platano, non si sono più visti. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, nella puntata in onda oggi, Roberta racconterà di aver provato a chiarire con Riccardo, ma di non aver avuto reazioni. Guarnieri, infatti, sarebbe rimasto fermo sulla propria posizione e questo, suo atteggiamento, scatenerà la dura reazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti che accuseranno il cavaliere di farlo apposta e di comportarsi con tutte le donne allo stesso modo. Per Riccardo, poi, arriveranno due ragazze nuove. Il cavaliere, però, le manderà via perchè non gli piacciono fisicamente.
DAVIDE DONADEI, GIORNATA CON BEATRICE E LITE CON CHIARA
Davide Donadei ha ormai scelto, ma nella puntata di Uomini e Donne di oggi, il pubblico potrà vivere l’evoluzione del suo rapporto sia con Beatrice Buonocore che con Chiara Rabbi. Nella puntata di oggi, infatti, Maria De Filippi manderà in onda la giornata che il tronista pugliese ha trascorso con Beatrice. La corteggiatrice è riuscita a sorprendere Davide regalandogli dei momenti molto emozionanti al punto che il tronista si metterà a piangere. In studio, tuttavia, Davide litigherà con Chiara, stanca di aspettare la scelta. Il tronista, tuttavia, la rassicurerà dicendole che, sicuramente, trascorrerà anche con lei un’intera giornata per poter sciogliere gli ultimi dubbi. Una confessione che, però, Chiara non gradirà, sicura di non essere la sua scelta. La puntata, infine, potrebbe regalare uno spazio anche ad Armando Incarnato e al confronto con Nicole e Carlo.