UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 3 FEBBRAIO, TRONO CLASSICO

Cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e donne? Sembra proprio che sia il trono classico ad andare in onda visto che sul sito di WittyTv e sul profilo ufficiale della trasmissione è stato pubblicato un video in cui i tre tronisti annunciano quello che si aspettano da questa puntata e, soprattutto per Carlo e Sara, cosa aspettarsi a questo punto del percorso. In particolare, proprio Carlo è colui che riesce a dire qualcosa di più ammettendo di essere in bilico ancora ma ad un passo dalla scelta e che molto dipenderà da alcune risposte relative alla settimana che si sta concludendo. Le sue parole sembrano essere legate a Ginevra visto che proprio lei è uscita anche con Daniele Dal Moro e lui adesso attende di capire se la sua corteggiatrice giocherà con entrambi o dirà di no concentrandosi su di lui. Molte delle sue decisioni dipenderanno da questa decisione? Lo scopriremo oggi pomeriggio.



TRE DONNE PER DANIELE DAL MORO A UOMINI E DONNE

Ancora non ci sono indizi che lasciano pensare che non sia il trono classico ad aprire la settimana in compagnia di Uomini e donne ed è per questo che noi siamo qui pronti a rivelarvi che potrà succedere oggi se tutto andrà come previsto. A quanto pare toccherà proprio a Daniele Dal Moro aprire la puntata tornando in studio proprio come lunedì scorso e rivelando quello che è successo in questa sua prima settimana da tronista insieme alle sue corteggiatrici. Ginevra, Caterina e Giulia sono le ragazze scelte per uscire in esterna ed è proprio con la prima che Daniele ha raccontato qualcosa di più sulla sua vita e non solo. Altra storia con Caterina e peggior ancora con Giulia. A quanto pare la corteggiatrice è riuscito a bloccarlo un po’ e oggi in studio racconterà perché.



SARA E CARLO ACCOLGONO DANIELE DAL MORO, PER ADESSO…

Sarà la volta buona per il trono classico di Uomini e donne? Sembra proprio di sì visto che dopo una settimana dedicata al trono over e solo il lunedì destinato ai giovani e, in particolare, alla presentazione di Daniele Dal Moro e l’arrivo delle sue corteggiatrice, oggi dovrebbero essere proprio lui, Sara e Carlo i protagonisti. Il fatto che il trono classico non riesca a portare a casa risultati soddisfacenti mette in crisi i piani alti di Canale5 che continuano a mandare in onda i senior che danno sempre soddisfazioni dopo dieci anni di onorato servizio. La settimana dovrebbe aprirsi proprio con il ritorno dei ragazzi e con Daniele Dal Moro seduto accanto a Carlo Pietropoli e la dolce Sara ma non sarà tutto bello e perfetto oggi, anzi. A causare una vera e propria bufera nello studio del programma sarà la bella Cecilia Zagarrigo etichettata come “troppo teatrale” nei suoi comportamenti e, quindi, falsa.



CARLO VS CECILIA, LA CORTEGGIATRICE LASCIA UOMINI E DONNE?

La corteggiatrice non ci sta e creerà scompiglio nella nuova puntata di Uomini e donne tanto da darsi alla fuga. Cosa farà Carlo la seguirà dopo averla lasciata in panchina o potrà fare a meno di lei nel futuro del suo percorso nel trono classico? Dall’altra lato abbiamo Daniele Dal Moro che tornerà in studio dopo le sue prime esterne e avrà modo di confrontarsi e dire la sua sulle ragazze che lo hanno conosciuto e con le quali ha deciso di uscire. Ciliegina sulla torta sarà Sara, alle sue ultime volte in tv prima dell’arrivo della combattiva Giovanna Abate che già annuncia scintille e “ratto di corteggiatori”. Pronti per questa nuova settimana insieme?