Colpo di scena nello studio del trono Over di Uomini e Donne. Dopo molti anni di assenza ha fatto il suo ritorno in studio uno storico volto del programma: stiamo parlando di Samuel Baiocchi, noto per aver avuto tra le altre anche una storia con Elga Profili. A svelarlo le anticipazioni del Vicolo delle News. D’altronde, qualche tempo fa, attraverso i suoi social, Samuel aveva risposto a chi chiedeva il perché del suo addio a Uomini e Donne con queste parole: “Perché non sono più a Uomini e Donne? Non lo so di preciso sinceramente, so solo che alla fine non sono stato chiamato, ma devo solo ringraziare la redazione che mi ha sempre trattato benissimo dandomi la possibilità di fare un esperienza bellissima“. Pare però che, a distanza di anni, la redazione abbia infine deciso di richiamarlo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



TINA CIPOLLARI CONTRO GEMMA GALGANI

Non si arrestano gli attacchi di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani. Le due signore del trono Over di Uomini e Donne proprio non riescono a trovare un punto d’incontro ed è soprattutto l’opinionista a stuzzicare la dama. Così è accaduto anche nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, dove la Cipollari sottolinea il cambiamento dell’acerrima nemica: “È falsa. – esordisce – Ormai ha visto che tutto questo funziona. È cambiata da quando è arrivata a Uomini e Donne. – e infatti spiega il perché – Prima era una povera vecchietta che girava sconsolata. Ora invece si mette a imitare Marilyn Monroe”. Il riferimento è all’ormai famosa sfilata di qualche settimana fa che grande scalpore ha scatenato in studio, tra dame e cavalieri. Gemma replicherà anche questa volta? (Aggiornamento di Anna Montesano)



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 30 OTTOBRE

A quanto pare gli scossoni regalati al pubblico da Enzo e Pamela ieri pomeriggio a Uomini e donne non sono abbastanza e oggi li vedremo ancora al centro dello studio per discutere della loro relazione con nuovi colpi di scena. Le accuse reciproche e le discussioni porteranno la bella Pamela a lasciare lo studio e uscire in lacrime seguita proprio da Enzo. La loro conversazione è andata avanti anche dietro le quinte ma sotto l’occhio attento dei presenti e di Gianni Sperti che per questo ha deciso di raggiungere i due per prendere le parti della dama. Il comportamento di Enzo Capo ieri ha fatto discutere anche sui social per via delle sue manie di gelosia e di possesso e il continuo tranquillizzarlo di Pamela, forse oggi Gianni Sperti metterà i puntini sulle i raggiungendo i due fuori dallo studio? Lo speriamo vivamente dopo quello che abbiamo visto ieri pomeriggio. (Hedda Hopper)



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 30 OTTOBRE

Una puntata del trono over di Uomini e Donne molto movimentata andrà in onda oggi, mercoledì 30 ottobre. Dopo la decisione di Ida Platano e Riccardo Guarnieri di lasciare insieme la trasmissione, torneranno le lacrime con Pamela Barretta, delusa dalla frequentazione con Enzo Capo. Se, nella scorsa puntata, Enzo sembrava pronto a lasciare il programma con Pamela, durante l’appuntamento odierno, tra i due ci sarà un’accesa discussione. Pamela, molto presa da Enzo, non nasconderà l’intenzione di volerlo vivere fuori dalla trasmissione. “Se una donna ti dice così, cosa stai aspettando? Cosa ti sta chiedendo?”, dice Pamela. “Perchè proprio ora?”, replica Enzo ricevendo le critiche di Tina Cipollari e del parterre femminile. Roberta, in particolare, chiede: “se non sei disposto ad uscire con Pamela, perchè non ti metti in gioco con le altre?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI 30 OTTOBRE: GEMMA GELOSA DI JEAN PIERRE

Al centro della puntata tornerà anche Gemma Galgani e la sua gelosia per Jean Pierre. Per il cavaliere arriverà una nuova dama che tesserà le lodi di Jean Pierre. La dama di Torino non nasconderà la propria delusione e, consapevole di non essere che una semplice amica per il cavaliere, comincerà a pensare di lasciare perdere tutto. Barbara De Santi le dirà di chiuderla non essendoci futuro. “Soffri oggi e basta”, divrà Barbara. “Il tuo aiuto non lo voglio“, replicherà la Galgani. Al centro dello studio, poi, si accomoderà un nuovo cavaliere, Simone di fronte al quale si siederanno quattro dame pronte a conoscerlo. Bello, giovane e affascinante, Simone sarà colui che farà perdere la testa alle dame del parterre? Tra le signore particolarmente interessate a conoscerlo meglio ci sono Valentina, Deborah, Roberta e Simonetta.