Alessia balla per Samuel durante la sfilata di Uomini e Donne nel Trono Over. E così conquista momentaneamente il primo posto nella classifica generale. Tra l’altro si è pure lasciata andare, stampando un bacio sulle labbra del cavaliere. Ha pensato qualcosa di simile Roberta, che lo mette al centro della sfilata per sfilare davanti a lui. Alla fine gli sale sulle gamba, lo abbraccia e gli parla nell’orecchio. Mariano allora vota con un 5: «L’ho vista troppo personale come sfilata». La replica di Roberta è velenosa: «Forse voleva venire lui». Neppure Valentina è d’accordo con il voto: «Roberta è semplice e sensuale, ma mai volgare… è un voto basso!». Tra le donne più seducenti c’è anche Diana, ma non per tutti. «Mariano ha dato 6?», commenta perplessa Barbara De Santi. Voti alti anche per Simonetta: «Ti potevi togliere qualcosa in più. Ci sono donne che fanno peggio e non potrebbero. Osano tante ma…», le dice Tina Cipollari. (agg. di Silvana Palazzo)
UOMINI E DONNE, NUOVO SCONTRO TRA TINA E GEMMA
Barbara De Santi vestita da Morticia Addams nella sfilata “Seducente come in un film” al Trono Over di Uomini e Donne ottiene voti alti. Ma Tina Cipollari non condivide il voto degli uomini: «Di seducente c’è ben poco…», commenta l’opinionista. Il voto più basso è quello di Salvatore che le dà la sufficienza: «Interpretazione sufficiente, ma non originale. Rispetti l’archetipo, ma non lo contraddistingui con originalità. Avresti dovuto portare qualche accessorio…». Ma è la sfilata di Gemma Galgani a catalizzare subito l’attenzione, in particolare quella di Tina Cipollari. «Devi fare i conti con la tua età e come sei», dice l’opinionista. «Basta! Non sono Sophia Loren, sono Gemma e ho il coraggio di sfilare con donne che hanno trent’anni meno di me. Allora mi ritiro e sto a casa a fare l’uncinetto? Devo rassegnarmi ad una vita senza entusiasmo? Vuoi questo da me? Non lo avrai mai!», ribatte la dama. Ma Tina non è convinta: «Potevi fare altre cose. Dentro di te c’è qualcosa che non funziona! Lei sceglie cose seducenti…». Gemma non ci sta: «Tu mi vuoi all’ospizio e io non ci vado!». Seducente anche Anna Tedesco, che però non ha interpretato alcun film. «Me lo sono fatta da sola», spiega lei. E incassa voti molto alti. «Seguo un’emozione», dice rivolgendosi a Mattia. (agg. di Silvana Palazzo)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 31 GENNAIO, TRONO OVER
A quanto pare le dame di Uomini e donne sono pronte a conquistare gli uomini del parterre del trono over usando la sfilata. Alla fine “Seducente come in un film” si trasforma in qualcosa di hot per chiudere in bellezza una settimana che è stata al top con gli ascolti e tutto per via dei folli senior che sembrano davvero pronti a tutto per amore o solo per mettersi in mostra per sponsor e simili. Le più agguerrite oggi saranno Anna Tedesco e Roberta di Padua. La prima si metterà a nudo, è proprio il caso di dirlo, per poi presentarsi al cospetto di Mattia e buttarsi tra le sue braccia invitandolo a un dopo cena che sembra tanto esplicito da far parlare anche Gianni Sperti che le dice subito: “Buongiorno”. Dall’altro lato c’è Roberta di Padua che mette in mostra le sue forme con un vero e non vedo che potrebbe far girare la testa a chiunque. A quanto pare, però, la sua vittima prescelta è Samuel Baiocchi che oggi sembra proprio la preda preferita delle dame del programma. Come finirà per lui e quale risvolto avrà questo approccio di Roberta? (Hedda Hopper)
TINA CIPOLLARI CONTRO ARMANDO INCARNATO A UOMINI E DONNE
Sfilata? Sì ma non senza liti e discussioni e non potrebbe essere altrimenti quando si parla di Uomini e donne e del trono over. Anche oggi saranno dame e cavalieri ad andare in onda per la gioia del pubblico sempre tanto numeroso davanti allo schermo e al centro di tutto ci sarà una sfilata di donne che rimarrà nella storia tra meme, video e polemiche. A far scatenare Tina Cipollari questa volta sarà Armando Incarnato e tutto per via del quattro che finirà col dare a Veronica Ursida. La bella dama bionda si presenterà sulla passerella in versione Catwoman ma non soddisferà il napoletano che la liquiderà con un 4 facendo infuriare Tina Cipollari che lo accuserà di essere un omuncolo: “Dare 4 è proprio la ripicca dei ragazzi piccoli all’asilo”, e in questo trova d’accordo anche Gianni Sperti. Come risponderà Armando Incarnato? (Hedda Hopper)
BARBARA DE SANTI BOCCIATA ALLA SFILATA?
La settimana di Uomini e Donne si conclude con una puntata del trono Over molto particolare. In studio si organizza tutto per la nuova sfilata che ha come protagonista le dame. Il tema scelto per la nuova passerella è “Seducente come in un film“. Il tema anticipa scene divertenti e liti assicurate e infatti ciò che accadrà oggi in studio non deluderà il pubblico a casa. La prima a fare la sua passerella è Barbara De Santi che arriva vestita da Morticia Addams. Segue poi con la più attesa di tutte: Gemma Galgani. Maria De Filippi infatti svela che la bionda dama ha scelto come fil “Ieri, oggi e domani” e infatti arriva in scena nei panni di Sofia Loren. Inutile dire che l’ingresso di Gemma in studio scatena le critiche pesanti di Tina Cipollari, che la trova come sempre eccessiva e inadatta.
ANTONELLA STUPISCE TUTTI A UOMINI E DONNE
La sfilata delle dame di Uomini e Donne prosegue con l’arrivo in studio di una seducente Catwoman. Si tratta di Veronica Ursida che si becca voti alti tranne che da Armando Incarnato che le dà un 4. Voto che tutti interpretano come una ripicca dopo quanto accaduto tra loro e che scatena tra i due un po’ di polemica. Arriva anche Valentina Autiero vestita da Jessica Rabbit e conquista voti abbastanza alti. Arriva anche Carlotta vestita da geisha, ma a stupire tutti sarà Antonella. La bionda dama, ex di Jean Pierre, entrerà in studio cantando Patty Pravo. Per lei tutti dieci tranne che per un cavaliere che le dà 8 e scatena le critiche del parterre femminile, secondo cui Antonella è stata inevitabilmente la migliore. Sarà infatti proprio lei a vincere la nuova sfilata di Uomini e Donne.