Giulio Raselli non lo nega: la bella Veronica gli piace e non poco. Lo ammette nel corso dell’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne dove svela quali sono le caratteristiche della corteggiatrice che lo hanno colpito. “Sono rimasto piacevolmente colpito dal suo modo di fare: è una ragazza che a tratti risulta sfuggente. – e aggiunge – Purtroppo o per fortuna resto affascinato da chi non mi dà tutto subito e lei è stata in grado di trasmettermi esattamente questa sensazione.” Nonostante la ragazza sembri molto interessata ad Alessandro Zarino, Giulio non si dice pronto ad arrendersi: “chi molla alla prima difficoltà non la considero una persona di carattere, anche se, a dirla tutta, non sopporto neppure chi gioca e chi tira troppo la corda.” Chi sceglierà Veronica alla fine? (Aggiornamento di Anna Montesano)



UOMINI E DONNE, LE DIFFICOLTÀ DI GIULIA

Procede spedito il percorso di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. La tronista ha iniziato ad ingranare con le prime conoscenze e sembra avere già un preferito (Alessandro), tuttavia ammette di essere in difficoltà. Stare davanti alle telecamere, e mettersi in gioco col cuore non è una cosa semplice. Lo ammette alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, dove dichiara: “Sto provando a vivermi quest’esperienza come meglio posso. – racconta la Quattrociocche, che aggiunge – Sicuramente partecipare al programma è un percorso difficile. Più che sentirti sicuro, qui devi sentirti aperto. Devi imparare a metterti in discussione, in primis con te stesso e poi con tutto ciò che potrebbe arrivare sul tuo cammino”. Riuscirà a superare le sue perplessità e trovare il grande amore? (Aggiornamento di Anna Montesano)



UOMINI E DONNE, GIULIA IN CRISI

Tutto è pronto per il ritorno in onda di Uomini e donne nella sua versione giovane e sarà la bella Giulia Quattrociocche a finire al centro del gossip per via delle sue ultime esterne. In particolare, la tronista sembra impegnata a conoscere i suoi corteggiatori e, in particolare, un bel biondino di cui si sentirà un po’ inferiore almeno da quello che le sentiremo dire in esterna. A colpirla positivamente è il bell’Alessandro, il biondino che viene da Genova ma che ha una concessionaria di auto a Roma. I due si sono incontrati già in studio per conoscersi meglio ma questa volta andranno in giro in auto e per locali e sarà allora che Giulia gli chiederà “cosa ci fa un figo come te con una come me”. A quanto pare la bella tronista potrebbe già aver perso la testa per lui, cosa succederà dopo l’esterna e nei prossimi giorni? Non ci rimane che attendere la puntata di oggi per scoprirlo perché ci sarà spazio anche per lei e Sara oggi dopo il largo spazio concesso ieri a Temptation Island Vip. (Hedda Hopper



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 OTTOBRE

L’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne è dedicata al trono classico che oggi, venerdì 4 ottobre, torna in onda con un appuntamento ricco di colpi di scena. Dopo essere stato eliminato da Sara Tozzi in seguito ad una segnalazione pervenuta alla redazione del dating show di canale 5 secondo la quale avrebbe una fidanzata fuori, Javier Martinez torna alla corte della tronista per chiederle una nuova possibilità. “Posso mettermi davanti a lei?”, chiede l’ex tentatore di Temptation Island a Maria De Filippi. Dopo aver ricevuto una risposta affermativa, Javier s’inginocchia davanti a Sara che, tuttavia, decide di restare ferma sulla propria posizione mentre gli altri corteggiatori puntano il dito contro Martinez, reo di portare avanti un copione. La puntata del trono classico di oggi, però, vedrà come protagonisti anche Alessandro Zarino e Giulio Raselli.

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: GIULIO RASELLI CONTRO VERONICA E SARA…

Giulio Raselli non ha alcuna intenzione di perdere tempo e farsi prendere in giro dalle sue corteggiatrici. Deciso a non dividere nessuna pretendente con il collega di trono Alessandro Zarino, Giulio, nella puntata odierna del trono classico, chiede a Veronica di scegliere chi corteggiare. La Burchielli, in evidente difficoltà, ammette di trovarsi meglio con Alessandro. Giulio, inoltre, punta il dito contro Sara, accusandola di voler semplicemente stare in trasmissione, anche a costo di corteggiare una persona per la quale non prova interesse. Sara viene così attaccata anche dalle altre corteggiatrici e respinge tutte le accuse. Giulia, invece, continua a conoscere i suoi corteggiatori e appare sempre più decisa ad eliminare quei corteggiatori con cui non si trova a proprio agio. Tra accuse, urla e lacrime, l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne non deluderà il pubblico.