Uomini e Donne, anticipazioni trono Over oggi, 6 febbraio
Uomini e donne si prepara a chiudere in bellezza questa settimana fatta di scontri e balli con il cocco (e anche senza) ma oggi tornerà protagonista Armando Incarnato. Il cavaliere del trono over ha avuto modo di lasciare lo studio e poi tornare portandosi la sua ex come testimone, la bella Jeanette, ma questo è davvero servito a qualcosa? Sembrava di sì visto che Veronica Ursida aveva deciso di continuare a conoscerlo permettendogli di rimanere in studio ma oggi i due finiranno di nuovo per discutere. Lei è convinta che ci sia ancora qualcosa di non detto da parte del cavaliere che, invece, accusa la dama di volerlo usare tant’è che parla sempre di lui per mettersi in mostra: “Ma perché fai sempre teatrini su di me? Perché parli sempre di me”, la accusa Armando in puntata. Ma cosa succederà quando poi toccherà alla dama rispondere? Cosa succederà oggi in studio durante la puntata? Il promo mostra Armando in piedi vicino alla tenda che porta dietro le quinte, lascerà di nuovo lo studio? (Hedda Hopper)
Diana in lacrime per colpa di Luca e Simone?
Quella che andrà in onda oggi, 6 febbraio, sarà una puntata litigiosa, non c’è altro da dire. Uomini e donne tornerà per chiudere questa settimana in bellezza anche se non si capisce bene se domani si continuerà con dame e cavalieri oppure no. Siamo sicuri che ci sia ancora spazio per le sfilate domani ma oggi l’unica cosa che avremo saranno delle liti. La prima sarà quella tra Ida e Riccardo che entreranno sorridenti e usciranno litigiosi ma la seconda sarà senza dubbio quella che vedrà protagonista Diana. La bella rossa piangerà per colpa di Luca (“che le fa molta rabbia”) e anche per colpa di Simone. Il primo rivelerà a Diana che il suo rivale non sembra molto contento del suo aspetto fisico almeno non rispetto alle altre due dame che sta frequentando e questo manderà in tilt un intero parterre. La rossa finirà in lacrime e a a quel punto Simone proverà ad interessarsi a lei durante un ballo, riusciranno a chiarirsi prima che sia troppo tardi o calerà il sipario sulla loro conoscenza? Lo scopriremo oggi pomeriggio quando il programma andrà finalmente in onda. (Hedda Hopper)
Tutti contro tutti oggi a Uomini e donne?
Puntate particolarmente calde quelle di Uomini e Donne in onda questa settimana. Se ieri la gara di ballo tra dame e cavalieri del trono Over ha fatto scatenare il pubblico a casa, oggi ritroviamo ancora i due parterre a confronto. Si accende un nuovo battibecco tra Armando Incarnato e Veronica Ursida quando quest’ultima commenta un gesto del cavaliere che la invita a rimanere in silenzio e non fare “teatrini” quando si tratta di lui. Chiusa la breve parentesi, Maria De Filippi nota il malumore di Diana. La dama è effettivamente in lacrime e confessa di esserlo a causa di Luca, cavaliere col quale ha chiuso nelle scorse puntate per “concentrarsi” su Simone. Questo dà il via ad una discussione che rivela alcuni dettagli di questo triangolo. Il primo è il palese interesse che Diana continua a provare per Luca, nonostante la chiusura.
Uomini e Donne, anticipazioni: Barbara De Santi, gesto shock in studio
Diana e Luca litigano ma Simone ci mette del suo, ammettendo a Uomini e Donne di non riuscire ad andare oltre il bacio con la dama, nonostante gli piaccia. A questo punto, come anticipa il Vicolo delle news, Maria De Filippi svela che in realtà Simone avrebbe detto che se Valentina e Veronica “gli fanno sangue”, non è lo stesso per Diana. Questo accende in studio un a discussione tra il cavaliere e le dame chiamate da lui in causa. C’è poi un gradito ritorno in studio, quello di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che raccontano come procede la loro storia. Non mancano problemi e nuovi scontri tra i due a Uomini e Donne. La nuova puntata del trono Over si conclude con Barbara De Santi che, scontrandosi con Marcello (con il quale sta uscendo), si rende protagonista di alcuni gesti shock: gli getta contro prima un biscotto, poi addirittura una scarpa.