UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 7 SETTEMBRE
Anno nuovo e vecchia vita per i protagonisti di Uomini e donne che oggi, 7 settembre, si ritroveranno in studio per la prima puntata dell’edizione. Ancora una volta ad aprire la puntata sarà Gemma Galgani per raccontare la sua estate movimentata ma, soprattutto, per fare delle rivelazioni importanti e non solo quelle legate al lifting ma anche quelle legate al già noto triangolo amoroso. Gemma Galgani è pronta a raccontare di essersi allontanata da Sirius perché convinta che lui l’abbia usata solo per la popolarità. Infine, rivelerà che Valentina Autiero, nonostante quello che è successo in studio, ha cercato Sirius sui social per parlare con lui e il bel corteggiatore della dama non si è tirato indietro in quel momento. I due si sono sentiti davvero o si sono limitati al saluto come Sirius confermerà nella puntata di oggi del programma? (Hedda Hopper)
TRONO OVER E TRONO CLASSICO INSIEME DA OGGI A UOMINI E DONNE
Tutto pronto per il ritorno di Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Dopo l’edizione “speciale” andata in onda in piena emergenza sanitaria da Coroanvirus, il team di Maria De Filippi ha messo a punto una nuova stagione del popolarissimo programma di Canale 5 nel pieno rispetto delle regole e limitazioni previste per contrastare la diffusione del Covid-19. La prima grande novità è che da quest’anno il Trono Classico e il Trono Over saranno uniti insieme; non solo durante la puntata saranno presentati anche i nuovi tronisti e troniste, anche se i riflettori sono tutti puntati sul ritorno di Gemma Galgani. La dama di Torino, infatti, racconterà l’evoluzione della sua conoscenza con Nicola Sirius, ma soprattutto il pubblico scoprirà se Gemma è ricorsa o meno alla chirurgia. Sembrerebbe certo, infatti, che la dama sia ricorsa ad un piccolo aiutino: un lifting al viso che, se confermato, farà sicuramente discutere in studio e non solo! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
UOMINI E DONNE TORNA IN TV AL POSTO DI DAYDREAMER
Finalmente è il giorno del ritorno. Dopo quasi tre mesi di assenza, Maria de Filippi tornerà a prendere le redini di Uomini e donne che si piazzerà di nuovo alle 14.45 circa e fino alle 16.00 prendendo il posto che al momento è occupato, con successo, da DayDreamer. A quel punto si alzerà il sipario su quella che è la puntata di oggi, la prima della stagione, in cui il trono over e il trono classico saranno mischiati insieme a favore dello share che spesso perde un po’ di punti tra una “fazione” e l’altra. A trainare tutti e ad aprire la puntata di oggi dovrebbe essere proprio Gemma Galgani. La dama torinese in queste settimane è sparita nel nulla, nessuno ha avuto modo di vederla e, soprattutto, Sirius non ha ricevuto sue notizie dopo la fine del programma. Il bel Nicola Vivarelli tornerà in studio proprio per occupare il posto al centro e raccontare di aver perso le tracce della sua dama all’improvviso e senza spiegazioni, perché?
IL LIFTING DI GEMMA GALGANI E I NUOVI TRONISTI DI UOMINI E DONNE
La risposta potrebbe essere nascosta proprio nell’ingresso di Gemma Galgani nello studio di Uomini e donne per sfoggiare, per la prima volta, il suo nuovo look. Mai come in questo caso non parliamo di vestiti bensì di volto e pelle perché, secondo le ultime anticipazioni, sembra proprio che Gemma ha seguito un lungo percorso per affrontare un lifting. Nelle nuove puntate di Uomini e donne conosceremo i dettagli di questo suo percorso e scopriremo anche le ragioni per le quali ha deciso di interrompere la conoscenza con Nicola per tuffarsi in questa sua nuova fase della vita. Ma è davvero solo per questo che ha chiuso con Sirius? Le prime puntate di Uomini e donne riveleranno poi anche il volto dei nuovi tronisti e quali saranno le modalità di conoscenza in questa nuova era all’insegna delle restrizioni dovute al Covid-19.