Uomini e Donne anticipazioni oggi, 8 gennaio, trono over
Ancora spazio per Gemma Galgani? Sembra proprio di sì visto che oggi pomeriggio Uomini e donne tornerà in onda mettendo fine alla felicità della bella dama che, dopo la discussione con Juan Luis, si ritrova di nuovo sola sulla sua sediolina. Rimane il fatto che forse per lei con l’argentino non è ancora tutto chiuso e oggi pomeriggio la vedremo discutere con una dama del parterre rea di essere interessata sempre agli uomini che, in qualche modo, hanno a che fare sempre con lei: “Guarda caso ti piacciono sempre gli uomini che escono con me”, accusa la dama torinese e la risposta non si fa attendere: “Non possiamo avere gli stessi gusti?”. Sicuramente sembra proprio che le cose si infuocheranno ancora e questa volta al centro di tutto ci sarà ancora Juan Luis e il suo ballo con la bella dama bionda tra sorrisi e strette di mano. Troppo tardi visto che il cavaliere presto lascerà il programma. (Hedda Hopper)
Valentina Autiero in lacrime a Uomini e donne
E alla fine sembra proprio che Gemma Galgani non sarà l’unica dama a finire alla gogna in questa nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Al centro dello studio ci finirà anche Valentina Autiero che inizierà questo 2020 in lacrime e andrà avanti così per almeno un paio di settimane secondo le ultime anticipazioni. La dama siederà al centro dello studio da sola e sarà allora che Maria De Filippi alzerà il velo sulla sua conoscenza con Erik al grido di “li avevamo lasciati andare avanti a gonfie vele ma qualcosa è successo”. La stessa dama sottolinea “è successo qualcosa” e Gianni Sperti le fa eco preoccupato per cercare di capire che cosa di preciso. Il racconto inizia da qui e poi in studio arriverà lui, Erik, pronto a chiudere con Valentina per via di quello che è successo nella loro ultima settimana insieme. Quali saranno i gravi problemi che hanno diviso i due? Si potranno risolvere? Lo scopriremo oggi pomeriggio con la puntata del trono over. (Hedda Hopper)
Samuel Baiocchi nella bufera, Simonetta…
Samuel Baiocchi nella bufera. Il cavaliere del trono over, dopo aver chiuso la conoscenza con Anna Tedesco, ha deciso di frequentare altre dame. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, al centro dello studio, sarà così il protagonista di un confronto con Arianna e Simonetta. Con quest’ultima, in particolare, voleranno fulmini e saette. La dama accuserà Samuel di averla presa in giro e, con le lacrime agli occhi, tirerà fuori tutta la propria rabbia mostrando anche alcune prove di ciò che dice che ha sul cellulare. Samuel proverà a difendersi esortandola a raccontare le cose attenendosi ai fatti, ma Simonetta aggiungerà: “è inutile che mi vuoi bloccare Samuel, lo dico uguale”, sbotterà la dama. Cosa sarà accaduto di così grave tra Samuel e Simonetta? La verità verrà a galla a partire dalle 14.45 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e Donne anticipazioni 8 gennaio: le ultime novità di Erik…
Continua tra liti e gelosie il trono Over di Uomini e Donne. Se la prima puntata del 2020 dello show di Canale 5 si è concentrata su Gemma Galgani e sull’ennesima delusione d’amore ricevuta, stavolta da Juan Luis, non è meno drammatica la situazione di Valentina Autiero. C’è lei al centro dello studio di Uomini e Donne nella puntata di oggi. La dama non riesce a contenere le lacrime quando racconta delle ultime novità con Erik. Sembrava andare tutto per il meglio quando il cavaliere ha deciso di fare un passo indietro, non gradendo i cambiamenti d’umore della dama che in studio si infuria. Tra i due scoppia un’accesa discussione che si conclude con il loro addio. Ma Valentina non è la sola a chiudere una conoscenza nel corso di questa nuova puntata di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Barbara e Armando, colpo di scena!
Oggi a Uomini e Donne torna al centro dello studio anche Samuel Baiocchi. In questi giorni il cavaliere ha continuato a sentire sia Arianna che Simonetta ma oggi chiude con entrambe. In particolare Simonetta lamenta di un messaggio che Samuel le avrebbe mandato con l’anonimo fingendosi Juan Luis. Non mancheranno poi nuove gelosie della Galgani, che vedrà Juan ballare con un’altra dama. Le sorprese della puntata di Uomini e Donne di oggi 8 gennaio però non finiscono qui: Maria De Filippi chiama al centro dello studio Barbara De Santi. Per la dama ci sono ben due nuovi pretendenti che lei accetta di incontrare. Poi proprio la De Santi si lascia andare ad una confessione. Armando le ha lasciato il suo numero di telefono (e questo nonostante le varie liti in studio che li hanno visti protagonisti!). Lei però ammette di vederlo solo come un amico ed è per questo che ha rifiutato.