UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 9 FEBBRAIO

Tina lascia lo studio di Uomini e donne. Quando Maria de Filippi chiama due sedie da mettere al centro dello studio per parlare di quanto è successo in questi giorni, l’opinionista si alza e va verso la tenda che porta nel dietro le quinte e a quel punto la conduttrice sorride chiedendo al suo braccio destro quali siano le sue intenzioni. In realtà sembra che la biondina si sia alzata e sia pronta a lasciare lo studio proprio perché al centro sta per prendere posto Gemma Galgani per raccontare delle sue peripezie amorose. Cosa racconterà e cosa succederà nel corso della puntata adesso che le due si troveranno di nuovo faccia a faccia? Lo scopriremo nelle prossime ore. (Hedda Hopper)



BEATRICE IN LACRIME PER DAVIDE…

Il momento topico è davvero arrivato. Uomini e donne andrà di nuovo in scena oggi proprio a poche ore da quella che sarà la scelta di Davide portando sullo schermo anche quella che possiamo definire una vera e propria crisi da parte delle sue corteggiatrici. Il tronista di Uomini e donne ha annunciato che presto farà la sua scelta e il risultato è una Beatrice in lacrime proprio perché convinta che non sarà lei la sua scelta. In realtà chi ha seguito le anticipazioni sa bene che sarà proprio così che andrà a finire perché alla fine Davide, nonostante le lacrime, opterà per l’altra corteggiatrice, Chiara, dicendo addio alla sua piccola Beatrice. Il resto lo scopriremo proprio in questi giorni quando capiremo quando andrà in onda la scelta. (Hedda Hopper)



SOPHIE PROTA ALLA SCELTA COME DAVIDE?

Il giorno della messa in onda della scelta di Davide Donadei è finalmente arrivato? Dopo la puntata di ieri dedicata al trono di Sophie Codegoni, la puntata di Uomini e Donne in onda oggi dovrebbe essere dedicata totalmente alla scelta del tronista pugliese. Per Davide è arrivato il momento di lasciare definitivamente il programma di Maria De Filippi con la donna che ha conquistato il suo cuore. Ad annunciare la scelta è stato lo stesso Davide che, dopo settimane di dubbi e incertezze ha svelato di essere finalmente pronto per il grande momento.

“È finito un percorso in cui una delle due, vuoi o non vuoi, la devi lasciare. È tosta. Non pensavo di poter arrivare a questo punto. Mi sono affezionato troppo anche all’altra (la non scelta). Quello che ho provato qui dentro è qualcosa che non ho mai provato al di fuori. Prendo una decisione dettata semplicemente dalla persona che mi piace di più, ma lascio una persona che mi piace a sua volta. . Quindi, che botta!. Ma sono pronto. La scelta che ho fatto è la scelta più giusta per me. Solamente per me”.



DAVIDE DONADEI TRA BEATRICE BUONOCORE E CHIARA RABBI

Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi non hanno nascosto la paura di fronte all’annuncio di Davide Donadei. Beatrice non ha trattenuto le lacrime, convinta di non essere la scelta. A scatenare l’emozione della Buonocore è stato anche il pensiero di dover dire addio alla redazione e ad una realtà in cui si è sentita in famiglia. Poche parole per Chiara che, come ha spiegato più volte, fa fatica a lasciarsi andare e ad esprimere i propri sentimenti. Come hanno svelato le anticipazioni del Vicolo delle News, la scelta di Davide è ricaduta su Chiara Rabbi. Da settimane la coppia ha lasciato il programma e, nel corso della nuova puntata, i fans potranno finalmente ascoltare le parole con cui il tronista ha annunciato la fatidica scelta.