Giulio Rarelli, Giulia D’Urso e Giovanna Abate nuovamente insieme nello studio del trono classico di Uomini e Donne. La nuova tronista del dating show di canale 5 incontrerà l’uomo che ha cercato di conquistare per mesi. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, dopo aver salutato sia Giulio che la D’Urso, rivolgendosi a Maria De Filippi, Giovanna dirà: “il saluto più falso della storia”. Giulio Raselli, così, ne approfitterà per chiedere scusa alla sua ex corteggiatrice per l’atteggiamento che ha avuto nei suoi confronti il giorno della scelta. Giovanna accetterà le scuse ma resterà ferma sulla propria posizione ritenendo di non essere stata trattata come avrebbe meritato dopo mesi di conoscenza. Tra i due, dunque, ci sarà una pace (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 9 MARZO, TRONO CLASSICO

Uomini e donne torna in onda tra poco ma ancora non sappiamo ufficialmente cosa ne sarà di noi. Tutto lascia pensare che sia proprio il trono classico ad aprire la settimana del programma e questo significherebbe vedere in tv la bella Giovanna Abate alle prese con il suo primo incontro con Giulio Raselli e Giulia d’Urso dal momento della scelta di fine gennaio. Come se questo non bastasse, il ritorno in studio della coppia riporterà a galla anche le scaramucce tra Tina Cipollari e Gianni Sperti. Gli opinionisti non sono d’accordo sul comportamento avuto in studio da Giulio ma Tina ci tiene a precisare che anche all’epoca a Lorenzo e Claudio successe lo stesso e l’ex ballerino non sembrava così contrariato. I due torneranno quindi allo scontro, come finirà questa volta la discussione?



GIOVANNA ABATE PROTAGONISTA DELLA PUNTATA DI OGGI DI UOMINI E DONNE?

Ancora una volta i piani saranno rispettati e il trono classico di Uomini e donne andrà in onda regolarmente? Al momento sembra proprio di sì soprattutto perché il rischio che le registrazioni debbano fermarsi c’è e, al momento, il trono over è davvero in crisi per questo motivo. Altra questione quella che riguarda i giovani che non riescono a portare a casa gli ascolti importanti dei senior ma che si trovano molto indietro rispetto alle registrazioni. Se oggi sarà confermata la messa in onda del trono classico, infatti, sembra che andrà in scena la puntata registrata il mese scorso, il 12 febbraio, la stessa in cui Alfonso Signorini ha fatto capolino per parlare con Alessandro, attualmente corteggiatore di Sara e Giovanna, di Serena Enardu, compagna di Pago e all’epoca ancora nella casa del Grande Fratello Vip 2020.



GIULIO RASELLI OSPITE IN STUDIO CON GIULIA D’URSO

Non si capisce bene se questo spezzone andrà in onda o meno ma quello che è certo è che Uomini e donne potrebbe allietare il nostro pomeriggio con un altro colpo di scena ovvero il ritorno in studio di Giulio Raselli. La sua scelta è andata in onda in diretta il 21 gennaio scorso ma adesso sembra essere arrivato il momento di affrontare Giovanna Abate, attualmente sul trono, per chiudere il loro capitolo. I due non si sono lasciati molto bene perché Giovanna è convinta di essere stata usata da Giulio e lui oggi sarà in studio non solo per raccontare come vanno le cose con Giulia d’Urso ma anche per scusarsi con la neo tronista augurandogli il meglio. Cos’altro vedremo oggi pomeriggio a Uomini e donne e fino a quando andrà in onda la trasmissione?