Uomini e Donne, anticipazioni puntata 12 maggio
Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 12 maggio, con l’ultima puntata della stagione. Il programma di Maria De Filippi chiude con due settimane di anticipo rispetto agli scorsi anni anche se, da lunedì 15 maggio, continuerà a fare compagnia ai telespettatori con le storie più belle. Cosa accadrà, dunque, nell’ultima puntata dell’attuale stagione? La scelta di Nicole Santinelli. Ebbene, dopo Luca Daffrè che ha spiazzato tutti scegliendo Alessandra con una scelta breve, ma intensa, tocca alla tronista scegliere il ragazzo con cui costruire una storia d’amore lontano dalle luci dei riflettori.
Dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, pare che quella di Nicole Santinelli sarà una scelta normale ovvero con la tronista al centro dello studio insieme ai corteggiatori Carlo e Andrea con cui ha vissuto gli ultimi, intensissimi mesi, ma cosa accadrà nel dettaglio?
Le ultime esterne di Nicole Santinelli con Carlo e Andrea prima della scelta
Puntata interamente dedicata a Nicole Santinelli e alla sua scelta quella di Uomini e Donne in onda oggi. Prima di svelare il nome del prescelto, Nicole rivive le ultime esterne fatte con Andrea e Carlo. Per i corteggiatori è l’ultima occasione per ribadire il proprio interesse nei suoi confronti. Con Carlo, anche durante l’ultima esterna, arriva il bacio mentre con Andrea che sceglie di portarla a casa sua arriva solo un bacio a stampo.
In studio, poi, prima della scelta finale, arrivano i ringraziamenti da parte della tronista che ha vissuto anche momenti difficili per le critiche ricevute. Ma chi sceglie Nicole? come svelano le anticipazioni, la Santinelli lascia poi lo studio, contro tutti i pronostici, con Carlo.