Anticipazioni Uomini e Donne puntata 13 dicembre
Uomini e donne prosegue poi con la reazione avversa al bacio di Federico Nicotera e la corteggiatrice Carola, da parte della competitor corteggiatrice Alice. Quest’ultima sbotta e lascia il centro studio, tornando al suo posto, quasi come a voler minacciare un imminente ritiro dal trono classico. (agg. Di Serena Granato).
Federico bacia Carola
DiSpazio a Uomini e donne, poi, a Federico Nicotera. Il tronista porta in esterna la corteggiatrice Alice e lei contesta che lui non la baci. Dopodiché l’ingegnere dagli occhi di ghiaccio ha un incontro in studio con Carola, la corteggiatrice bionda e i due hanno modo di chiarire sulle loro recenti incomprensioni. “Fidati ancora di me”, le scrive lui, dopo che a Carola il tronista ha suscitato della gelosia palesandosi vicino ad Alice. E il tutto si conclude con il bacio. (Agg. Di Serena Granato)
Segnalazione su Alessio Corvino
A Uomini e donne, é poi spazio alla segnalazione di Gianni Sperti. L’opinionista segnala che Alessio Corvino detto “il biondo” sia stato avvistato ad una festa privata all’insegna del ballo dove era presente la ex di lui. Una segnalazione che lascia di sasso la tronista, Lavinia Mauro. Oltretutto, il biondo si rifiuta di baciare Lavinia, dal 28 settembre 2022. Che Alessio stia fingendo un interesse verso la tronista per visibilità e business da volto TV? (Agg.di Serena Granato)
Roberta boccia il pretendente
A Uomini e donne, é poi dato spazio a Roberta Di Padua, rimasta single dopo il riavvicinamento all’ex Riccardo Guarnieri. Per lei al centro studio arrivo un nuovo corteggiatore al trono over. Si tratta di Stefano, il quale però non piace esteticamente a Roberta. Per la quota trono classico, Lavinia Mauro porta in esterna Alessio Campoli, occasione in cui lei svela di essere finita nel circolo vizioso dell’ansia per non riuscire alla sua età a sentirsi realizzata rispetto alle aspettative personali e generali maturate sul suo conto. Nel frattempo, la tronista ha un incontro ravvicinato con il corteggiatore biondo, Alessio Corvino. I due si vedono in camerino. Cosa ne penserà Alessio il moro? “Se mi girano le scatole, in effetti mi sono girate le pa**e” , replica Campoli alla conduttrice Maria De Filippi. (Agg. Di Serena Granato)
Pinuccia sotto attacco a Uomini e donne
La nuova puntata di Uomini e donne si apre con la conduttrice Maria De Filippi, che incalza i conoscenti del trono over Pina e Alessandro sul loro rapporto. Il cavaliere taccia Pina di mettergli pressing e la conduttrice rimarca: “Pinuccia lui non sente le cose che senti tu e tu non gli vuoi bene se non lo lasci libero…”. La dama insiste: “Io gli voglio bene”. E Maria De Filippi sbotta, conquistandosi il plebiscito di applausi in studio: “E sti Ca**i!”. Pina, sulla scia degli attacchi in sottofondo degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che esortano il cavaliere a non uscire dal programma e a chiudere i contatti di Pinuccia, scoppia in lacrime. ( Agg. Di Serena Granato)
Lavinia e Alessio di Uomini e donne escono insieme
Oggi andrà in onda la secondo parte della puntata precedente di Uomini e Donne. Protagonista di questo nuovo appuntamento sarà il Trono Classico, in particolare Lavinia Mauro. La bella tronista sta continuando il suo percorso senza il supporto di Federica Aversano, che ha deciso di abbandonare il programma.
Secondo le anticipazioni, Lavinia ha deciso di portare in esterna Alessio Campoli con il quale sembra avere una importante alchimia. Il corteggiatore ha deciso di condurre la tronista in un posto emblematico della sua adolescenza dove hanno passato un pomeriggio all’aperto. Tra coccole e bacetti innocenti i due si avvicinano molto, ma non ci sarà il bacio che tutti si aspettavano. Lavinia Mauro è rimasta con solo due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino, con chi deciderà di uscire dallo studio di Uomini e Donne?
Anticipazioni Uomini e Donne puntata 13 dicembre: Pinuccia finge un malore
Nella puntata di Uomini e Donne, Pinuccia è ancora una volta protagonista al centro studio per le sue dinamiche con il cavaliere Alessandro. Il cavaliere, dopo l’ennesima discussione, si è detto stanco degli atteggiamenti morbosi e troppo possessivi della dama. La dama del trono over ha avuto anche un’accesa discussione con gli opinionisti, in particolare con Tina Cipollari.
Dopo la sfuriata dell’opinionista, però, Pinuccia sarà protagonista di una situazione davvero molto particolare e delicata. La dama si accascia a terra in preda a un malore, facendo preoccupare tutti. A soccorrere la dama c’è anche Maria De Filippi che, però, poco dopo scopre che è tutta una messa in scena di Pinuccia che ha finto uno svenimento. Il comportamento del volto del parterre femminile, secondo le indiscrezione, avrebbe fatto infuriare la conduttrice tanto da cacciarla dalla trasmissione. In effetti, sembra che Pinuccia non sia stata più presente alle registrazioni successive.