Uomini e Donne, diretta puntata 14 gennaio

La puntata del 14 gennaio di Uomini e Donne si chiude con la prima esterna tra Matteo Ranieri e la nuova corteggiatrice Denise. «Ha gli occhi buoni, penso di non dover avere paura di lui», commenta lei al termine dell’esterna. «È stata veramente particolare, non ero mai uscito con una ragazza senza averla mai vista di persona. Sembrava come accade in una chat di incontri», scherza lui. Maria De Filippi nota allora Teresanna Pugliese emozionata per l’esterna e la chiama in causa: «Non voglio parlare… Mi piacciono tantissimo. Lui piace a lei e lei piace a lui. Non è vero che dipende da una musica romantica, se c’è qualcosa arriva, se non c’è non arriva. A me ha emozionato tanto».



D’accordo anche Gianni Sperti: «Non sembrava la prima esterna, sembrava si conoscessero da tempo. Forse a lui mancava questo…». Il tronista conferma: «Ho sentito di piacerle. Si gioca, c’è tanta confidenza, ma non troppa. Ci stuzzicavamo». Molto contenta anche Denise: «Io prima di vederlo ero molto agitata, ma dopo cinque minuti c’è stata un’altalena del discorso. Abbiamo parlato del mio passato, lui mi ha detto tante cose di lui». (agg. di Silvana Palazzo)



Uomini e Donne, Armando e il “caso carezze”

«C’è stata tanta confidenza, questa confidenza ha un valore!», urla Armando Incarnato a Uomini e Donne. Il cavaliere spiega che con Gloria c’è un’attrazione che la dama non ha avuto con Mirko, eppure ha portato avanti la conoscenza con quest’ultimo. «Una persona che si fa baciare sul collo e…», ha aggiunto senza andare avanti. Interviene allora Maria De Filippi: «Forse sono matta io, ma l’ho capita. Lei sta sminuendo… È quello che avviene seduti su un divano, senza star sotto le coperte». Non poteva mancare Tina Cipollari, che però è stata censurata subito dalla conduttrice. Armando però si è scontrato anche con Marta, che ha parlato della loro ultima uscita, nella quale il cavaliere avrebbe fatto molti complimenti ad una ragazza che era con un suo amico.



Tutte queste discussioni comunque non condizionano Beatrice. «Non sono una sprovveduta, non sono ingenua né cretina. A pelle sento delle cose, se capto mancanze di rispetto sono la prima ad andare a casa. Io ora vado avanti, sono venuta per lui», ha detto la dama. Si torna a parlare delle “carezze” di Armando Incarnato per Gloria e allora Maria De Filippi interviene: «Chiuderei qui il discorso». (agg. di Silvana Palazzo)

Uomini e Donne, Armando contro Gloria

«Cerco una persona diversa da te, mi dispiace». Non va avanti la conoscenza tra Elena S. e Salvatore, il cavaliere sceso a Uomini e Donne. La sua decisione non ha convinto Gianni Sperti e Tina Cipollari. «Non cerco una persona più giovane, mi è sembrato serioso, mentre a me piacciono le persone che mi fanno molto sorridere. Non lo so, non mi ha convinta», ha spiegato lei, precisando che questo non vuol dire che proseguirà la conoscenza con Biagio. «Ti ho dato l’esclusiva e per te non vale niente? Quello che ho fatto per te non vale niente? Ti ho dimostrato di tutto», si è difeso Biagio. Gli opinionisti hanno provato a fargli capire che imposta male i rapporti.

Tocca poi ad Armando, che sta conoscendo due dame, una delle quali – Gloria – ha una conoscenza in corso con Mirko, di cui lamenta le scarse attenzioni anche perché è sempre molto impegnato per lavoro. Per questo ha deciso di chiudere la conoscenza. Armando non l’ha presa comunque bene, perché è deluso dal fatto che Gloria non si dica attratta anche mentalmente da lui, visto che le ha parlato della sua vita, mentre con Mirko non c’è stata alcuna confidenza. «Vorrei una persona sincera», ha ammesso lui. Lei si è rimessa al suo posto, chiudendo tutte e due le conoscenze. (agg. di Silvana Palazzo)

Uomini e Donne, scontro tra Tina e Biagio

La nuova puntata di Uomini e Donne si apre con Elena S. al centro dello studio nel pieno di una discussione con Biagio. Quest’ultimo è stato attaccato da Gianni Sperti e Tina Cipollari perché si è arrabbiato per il fatto che la dama voglia conoscere le persone che sono arrivate per lei. Il primo a scendere è Salvatore, che non ha nascosto l’emozione. Si è quindi presentato: ha 67 anni e arriva dalla provincia di Messina, è in pensione e ha l’hobby del teatro, oltre che della pittura. «Mi piace stare in mezzo alle persone, mi piace fare lunghe passeggiate e mi piace cucinare».

Salvatore ha raccontato di essere padre di un figlio che ora vive al Nord per motivi di lavoro. «Ti ho seguita, ti ho notata e cercata, ti ho osservata. Mi piacciono i tuoi colori, la tua postura e i tuoi lineamenti. Mi piace il tuo sorriso», ha aggiunto il nuovo cavaliere, che vuole avere l’occasione di conoscere la dama. «Un uomo di classe, non come certi buzzurri. Finisce male? Non ho fatto il tuo nome, ho generalizzato», ha sbottato Tina Cipollari contro Biagio. (agg. di Silvana Palazzo)

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 gennaio

Oggi, venerdì 14 gennaio, alle 14.45 su Canale 5 va in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri è iniziata con Gemma Galgani, che dopo la delusione ricevuta da Leonardo, potrebbe aver deciso di dare una possibilità a Stefano. Non è mancato un battibecco con la sua acerrima nemica Tina Cipollari. È stata poi mostrata l’esterna tra Matteo Ranieri e la bella Martina, mentre Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta, ha fatto il suo ingresso in studio come nuovo tronista. Per lui arriveranno presto nuove ragazze: troverà l’amore dopo la “non-scelta” di Roberta che gli ha preferito Samuele? Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi

Uomini e Donne: prime corteggiatrici per Luca?

Nello studio di Uomini e Donne si parlerà ancora di Gemma Galgani e del cavaliere Stefano. Inizialmente la dama torinese non voleva conoscerlo, per non far arrabbiare Leonardo, ma poi ha cambiato idea. Eppure, sono in molti ad essere convinti che Gemma non sia davvero attratta dal cavaliere di Fregene. E che anzi, sia sempre più distante. Anche sui social i fan di Uomini e Donne hanno dei dubbi sul percorso di Gemma dentro il programma: “Gemma è assolutamente palese che non sta cercando nessun amore. Lei fa tutti i suoi teatrini quando si accorge che chi ha di fronte è disinteressato, Stefano che dimostra vero interesse lo schifa da subito. Ridicola!”. Spazio anche al trono classico: Matteo, ex scelta di Sophie Codegoni, continua a conoscere le sue corteggiatrici, anche se il suo trono non sta ancora appassionando il pubblico. “Tra Martina e Matteo mi sembra più lui il corteggiatore che lei. Se la tira troppo la tipa” e “Matteo che si sceglie una uguale alla ex ma allora sei recidivo”, hanno commentato due utenti su Twitter. Per Luca arriveranno le prime corteggiatrici: chi conquisterà il suo interesse?