UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 GENNAIO

La presenza in studio di Jara e Nicola che annunciano di essere in attesa del secondo figlio, spinge Maria De Filippi a chiedere a Davide Donadei i suoi pensieri. “Sarei pronto ad avere un figlio. E’ la cosa più bella secondo me e, non avendo avuto un padre presente, so che qualunque cosa accadrà in futuro, non potrei fare mai mancare la mia presenza a mio figlio”, spiega il tronista le cui parole spiazzano totalmente Chiara e Beatrice. Davide, in realtà, non ha mai nascosto il desiderio di uscire dalla trasmissione con una ragazza con cui costruire subito una storia d’amore importante. Di fronte all’immagine di Jara e Nicola che sono riusciti a superare i vari problemi formando una meravigliosa famiglia, il tronista pugliese sogna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL RITORNO DI JARA E NICOLA

Jara e Nicola tornano a Uomini e Donne e annunciano la bella novità. La coppia che è nata nello studio del trono over, infatti, dopo aver avuto il primogenito Tommaso, sta per allargare nuovamente la famiglia con l’arrivo del secondo figlio. Sarà un altro maschio o la coppia annuncerà l’arrivo di una bambina? Il ritorno di Jara e Nicola la cui storia ha emozionato tutti sin dalle prime volte in cui si sono accomodati al centro dello studio, conquisterà tutti e darà la possibilità ai nuovi protagonisti della trasmissione di credere di poter trovare l’amore in trasmissione. La presenza di Jara e Nicola emozionerà, in particolare, Gemma Galgani? La dama, solitamente, non trattiene mai le lacrime di fronte alle coppie che hanno coronato il loro sogno. Lo farà anche stavolta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BEATRICE RIPESCATA E…

Beatrice ripescata e abbandonata? Uomini e donne torna in onda oggi e proverà a rispondere proprio a questa domanda visto che in molti si sono preoccupati per la sua fuga nei giorni scorsi dopo l’esterna di Davide e Chiara che ha commosso e colpito tutti. Il tronista sembra sempre più vicino alla scelta e alla bella Chiara alla quale oggi dedicherà una canzone facendo infuriare ancora di più Beatrice che, dopo la fuga, era stata ripescata da Davide che era andato a prenderla per riportarla in studio. Le cose per loro non sono cambiate visto che la bella Beatrice è tornata in studio su richiesta del tronista ma, secondo le anticipazioni di Uomini e donne di oggi, non è stata portata in esterna a differenza della sua rivale che ha rimediato anche dolci dediche e qualche coccola. Come finirà la sua puntata oggi pomeriggio? (Hedda Hopper)



I GIOVANI DI NUOVO PROTAGONISTI MA…

L’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne regalerà grandi emozioni soprattutto agli appassionati del trono classico. Nell’appuntamento delle 14.45 di oggi, venerdì 15 gennaio, Maria De Filippi, dopo aver dato ampio spazio ai protagonisti del trono over, annuncerà l’arrivo in studio dei tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni. Se la puntata di ieri è stata animata dall’addio di Michele Dentice che ha deciso di lasciare la trasmissione e da Tina Cipollari che, dopo aver discusso con Maruzio Guerci e Gemma Galgani ha avuto un battibecco con Maria De Filippi, oggi, al centro dello studio, si accomoderanno Davide Donadei e Sophie Codegoni. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Sophie resterà solo con Giorgio e Matteo. La tronista, infatti, annuncerà la decisione di eliminare Antonio, ma a regalare le maggiori emozioni sarà Davide Donadei.

DAVIDE DONADEI ANCORA LONTANO DALLA SCELTA

Davide Donadei ancora tra Beatrice e Chiara e lontano dalla scelta. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Davide litigherà nuovamente con Beatrice, ma avrà anche una discussione con Chiara con cui è uscito in esterna. Tra i due c’è stato un momento romantico e il tronista si lascerà andare dedicando anche una canzone a Chiara. In studio, ci sarà l’ennesima lite con Beatrice che ribadirà di sentirsi svaluata e di non contare nulla con lui. A puntare il dito contro il tronista pugliese, però, sarà anche la stessa Chiara che accuserà Davide di aver guardato per tutto il tempo Beatrice. Il tronista cercherà di spiegare i motivi del suo atteggiamento ribadendo di non essere ancora pronto per fare una scelta. Infine, in studio, dopo giorni di attesa, dovrebbero tornare anche Jara Gaspari e Nicola Balestra che, nello studio dove il loro amore è nato, annunceranno di essere in attesa del secondo figlio.