Uomini e Donne, diretta puntata 15 marzo 2024
Lacrime nello studio di Uomini e Donne durante la puntata del 15 marzo 2024. Mentre balla con Daniele, Ida Platano esce dallo studio lasciandosi andare alle lacrime. “Ida posso sapere cosa succede? Daniele cosa succede?”, chiede Maria De Filippi. “Le ho detto cosa mi auguro per lei, se vorrà lo dirà lei”, risponde il corteggiatore con Maria che invita la regia a non inquadrare più la tronista per poi rivolgersi a Tiziana.
“E’ un’ora che ti guardo e continui a piangere. Quando Tina, Gianni e Tinì intervengono lo fanno perché pensano che non ci sia la volontà di costruire una storia. Quando poi dici di non avere tempo per vedere Angelo, intervengono su quello, ma non la veridicità della tua giornata”, dice Maria De Filippi. “Però Tiziana sei tu che stai creando il problema perché noi non abbiamo mai fatto differenze in base al lavoro. Sei tu che stai mettendo in discussione l’interesse di un uomo che è molto interessato a te dicendo di non avere tempo”, interviene Gianni. “Io so la verità, non ho niente da dimostrare”, ribatte Tiziana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La lite tra Cristina Tenuta e Ida Platano
La puntata di Uomini e Donne del 15 marzo 2024 si apre con una durissima lite in studio. Tutto parte da Cristina Tenuta che decide di chiedere a Mario Cusitore di ballare ricevendo, però, un rifiuto. Mario spiega di aver rifiutato per evitare discussioni con Ida. Una risposta che alla tronista non piace che punta il dito sia contro il suo corteggiatore che contro Cristina contro la quale si schierano anche Barbara De Santi e Aurora Tropea.
Maria De Filippi, poi, cambia argomento annunciando la presenza del nuovo tronista Daniele dal momento che Brando è ormai prossimo alla scelta. “Ma oggi? E non ci dite niente?“, chiede Gianni Sperti mentre Tina Cipollari chiede del tempo prima di farlo entrare in modo da potersi sistemare. Poi l’ingresso in studio di Daniele (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La presentazione del nuovo tronista Daniele
Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 15 marzo 2024, con l’ultima puntata settimanale. Dopo la puntata trasmessa ieri e quasi totalmente dedicata alla durissima lite tra Tina Cipollari e Tiziana Riccardi, il dating show di canale 5 torna in onda oggi con una puntata in cui ci sarà spazio ancora per il trono over, ma anche per il trono classico. Con Ida Platano che ha già affrontato il discorso con Mario Cusitore, tornato in trasmissione dopo essere andato via a causa del bacio tra la tronista e Pierpaolo, oggi, Maria De Filippi concederà spazio al nuovo tronista.
Accanto a Brando ed Ida Platano si accomoderà così Daniele, 33enne napoletano che ha vissuto per diverso tempo negli Stati Uniti e che ora ha voglia di innamorarsi e costruire qualcosa di importante. Non mancherà, inoltre, lo spazio anche per il trono di Brando, ormai agli sgoccioli.
Anticipazioni Uomini e Donne: Brando deluso da Beatriz e Raffaella
Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Brando riceverà un’amara notizia. Dopo lo sfogo avuto nella scorsa puntata in seguito al quale aveva lasciato lo studio a causa dei litigi con Beatriz e Raffaella, oggi scoprirà l’assenza di entrambe le corteggiatrici in studio.
Nessuna esterna, nessuna sorpresa tra il tronista e le corteggiatrici che, stanche di aspettare una sua decisione dopo mesi di percorso insieme, hanno deciso di non presentarsi. Una decisione importante che porterà Brando ad annunciare la scelta nella prossima registrazione a patto che si presentino entrambe.