Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 febbraio
Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 16 febbraio, alle 20.45 su canale 5, con una puntata ricca di colpi di scena e con un ritorno importante in studio. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, oggi sarà trasmessa l’ultima parte della puntata registrata lo scorso 8 febbraio. Nel corso della puntata, Maria De Filippi annuncerà il ritorno in studio di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over, dopo aver lasciato insieme la trasmissione, tornano in studio per raccontare come sta andando la storia d’amore.
Emanuela e Marco Antonio si sono piaciuti sin dal primo istante e, dopo aver superato anche una piccola crisi durante la quale il cavaliere è anche uscito con Roberta di Padua, hanno deciso di uscire insieme dal programma. Oggi, i due sono sempre più uniti e, pur vivendo una storia a distanza, sono molto felici.
Brando tra Beatriz e Raffaella
Al centro della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, torna protagonista anche Brando che non ha ancora intenzione di scegliere. Nel corso dell’ultimo appuntamento settimanale con il dating show di canale 5, Brando rivivrà le emozioni vissute in esterna con Raffaella a cui ha fatto una sorpresa raggiungendola a Napoli. Diverso, invece, il discorso con Beatriz.
Quest’ultima sarà protagonista di una durissima discussione con Tina Cipollari e, durante l’esterna in camerino con Brando. Beatriz si è lamentata dell’intromissione di Tina Cipollari che, invece, si giustifica spiegando di avere il camerino vicino e di non aver fatto nulla di che per infastidire la corteggiatrice.