Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 18 dicembre 2024: Francesca resta senza corteggiatori
È tutto pronto per la puntata di oggi di Uomini e Donne, mercoledì 18 dicembre 2024, e stando alle anticipazioni dovrebbe andare in onda la prima parte della registrazione del 9 dicembre scorso con i protagonisti sia del Trono Classico che del Trono Over. Al timone come sempre ci sarà Maria De Filippi mentre in studio pronti a commentare e dire la loro senza mezzi termini ci saranno Tina Cipollari e Gianni Sperti con Tinì Cansino. Si partirà con colpo di scena clamoroso: Francesca Sorrentino rimasta senza corteggiatori.
Le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi, infatti, svelano che mentre ieri ha catalizzato l’attenzione il Trono di Martina De Ioannon, Francesca Sorrentino rimarrà senza corteggiatori, o meglio ne avrà solo uno, Francesco De Martino. Nello specifico Paolo Stile non si presenterà in studio dopo aver avvisato la produzione, mentre Francesco, che era lì, le rivelerà che per motivi suoi personali non potrà esserci sempre. Il corteggiatore, in seguito, spiegherà a Francesca i motivi del suo comportamento a microfoni spenti durante un ballo ed i due si chiariranno. Assenta inoltre sarà anche Gianmarco. Il trono di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne sarà a rischio ma per fortuna con una esplicita richiesta della tronista tutto si risolve: per lei arriveranno nuovi corteggiatori.
Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi: rottura definitiva tra Diego e Cristina
Per quanto riguarda il Trono Over, invece, le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi, mercoledì 18 dicembre 2024, svelano che Diego e Cristina usciranno di nuovo insieme ma lei deciderà di mettere la parola fine alla conoscenza. E dello stesso parere sembrerà essere anche Sabrina: per lei il rapporto, che è andato anche oltre i baci, sarà definitivamente chiuso.
Spazio avranno, infine anche Maurizio e Gloria. Dopo la caduta di stile del cavaliere, che ha detto davanti a tutti che Gloria al ristorante si sarebbe spinta oltre ed il caos ed il delirio che n’è seguito, oggi l’uomo vorrà chiarire al centro studio. E continuerà a dire di non aver capito perché la dama ha deciso di chiudere il rapporto e tra i due scoppierà una nuova discussione. Tuttavia, Gloria rimarrà ferma sulla sua scelta. L’appuntamento con una nuova puntata del dating show di Canale5 è per oggi a partire dalle 14.45 su Canale5.