Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 novembre
Uomini e Donne torna in onda oggi, lunedì 20 novembre, con una puntata imperdibile. L’appuntamento odierno si apre con Barbara De Santi che, dopo aver dato vita ad un momento passionale con Marco durante la sfilata femminile, ha proposto al cavaliere di uscire. Marco, tuttavia, non ha nascosto di avere diversi dubbi e di dover uscire anche con Cristina Tenuta. L’attenzione, così, si posa sull’età di Barbara scatenando la pronta reazione di Gianni Sperti che sottolinea come la dama abbia 50 anni e non 80 e soprattutto che dimostra molto meno della sia età anagrafica.
Spazio, poi, anche a Gemma Galgani che, dopo aver chiuso, nella scorsa stagione, la conoscenza con Silvio, pare abbia cambiato idea. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, Gemma propone a silvio di riprendere la frequentazione ricevendo, però, un due di picche.
Brando tra Beatriz e Raffaella
Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, poi, Maria De Filippi darà spazio al trono classico. In particolare, al centro dello studio, si accomoderà Brando che sembra deciso a portare avanti la conoscenza con Beatriz e Raffaella con cui è già arrivato il bacio. Nella scorsa puntata, tuttavia, l’atteggiamento del tronista ha fatto infuriare sia Beatriz che Raffaella. Cosa accadrà oggi?
Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Brando è uscito con entrambe le corteggiatrici. Le esterne, tuttavia, non sono state tranquille. Nessun bacio, ma una serie di discussioni che continuano anche in studio e che porteranno il tronista a chiedere di poter conoscere altre ragazze.