Uomini e Donne, anticipazioni puntata 22 novembre

L’attesa sta per terminare. Oggi, mercoledì 22 novembre, dovrebbe essere il giorno del ritorno nello studio di Uomini e Donne di Ida Platano. Dopo la puntata dedicata alla sfilata maschile che ha scatenato discussioni e polemiche, il programma di Maria De Filippi torna in onda con una nuova puntata che è stata registrata lo scorso 7 novembre. Giorno che, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, ha segnato il ritorno in trasmissione di Ida Platano ma non come dama del trono over bensì come tronista. Chiusa la relazione con Alessandro Vicinanza durata undici mesi e che sembrava destinata a regalare un futuro roseo alla coppia, Ida ha scelto di rimettersi nuovamente in gioco, ma stavolta in una veste totalmente diversa rispetto a quella che le ha permesso di conquistare popolarità.



Nel corso della nuova puntata, esattamente come accaduto con gli altri tronisti, Maria De Filippi dovrebbe mandare in onda il video di presentazione della nuova tronista svelando così la sua identità non solo al pubblico, ma anche a Gianni Sperti e Tina Cipollari la cui reazione potrebbe spiazzare tutti.

Appuntamento al buio per Ida Platano

Diversamente dal trono over, Ida Platano non potrà uscire e sentire telefonicamente i suoi pretendenti, ma dovrà rispettare le regole previste dal trono classico. La Platano, dunque, incontrerà per la prima volta i suoi corteggiatori nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Sarà un appuntamento al buio non solo per Ida, ma anche per i corteggiatori che, dopo averla incontrata, avranno la possibilità di decidere se restare per conoscerla o andare via.



Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, pare che diversi ragazzi lasceranno la trasmissione non sentendosi pronti ad iniziare una conoscenza con una donna più grande e già mamma di un bambino.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"