Uomini e Donne, anticipazioni puntata 24 novembre
Uomini e donne torna in onda oggi, venerdì 24 novembre, con l’ultima puntata settimanale. Quella in onda oggi, salvo cambiamenti dell’ultima ore, dovrebbe essere l’ultima parte della registrazione dello scorso 7 novembre dedicata alla presentazione, come tronista, di Ida Platano. Quest’ultima, chiusa la storia con Alessandro Vicinanza, ha deciso di rimettersi subito in gioco per trovare l’amore senza rincorrere nessuno. Nel corso della puntata di ieri, tuttavia, Maria De Filippi ha dedicato spazio anche agli altri protagonisti del trono over come Marcoantonio ed Emanuela che stanno vivendo una fase altalenante della loro frequentazione e Renata e Riccardo con quest’ultimo che ha discusso con Tina Cipollari.
Cosa accadrà, invece, nella puntata di oggi? Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni non ci sarà spazio per il percorso dei tronisti Brando e Cristian ma sarà ancora Ida Platano la protagonista.
La richiesta di Roberta Di Padua a Ida Platano
Il ritorno a Uomini e Donne, nei panni di tronista, di Ida Platano, ha spiazzato tutti, in primis gli altri protagonisti del trono over. Tra questi c’è sicuramente Roberta Di Padua che, in passato, ha avuto diversi scontri con Ida per Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. Durante i momenti di crisi con Ida, entrambi i cavalieri si sono avvicinati a Roberta la quale, con Riccardo, ha anche lasciato la trasmissione.
Tuttavia, la Di Padua, nel corso della puntata in onda oggi, come svela Lorenzo Pugnaloni, chiederà ad Ida di mettere da parte il passato e ricominciare. Una richiesta che, tuttavia, la Platano non accetterà scatenando la reazione di Gianni Sperti e Maria De Filippi che, invece, apprezzeranno il gesto di Roberta.