Uomini e Donne, anticipazioni puntata 25 ottobre
Uomini e Donne torna in onda oggi, mercoledì 25 ottobre, con una nuova puntata. Dopo lo spazio dedicato a Maurizio ed Elena che stanno continuando ad uscire insieme scontrandosi anche con Gemma Galgani, la puntata odierna darà spazio agli altri protagonisti del trono over. Tra i cavalieri e le dame che hanno cominciato una conoscenza ci sono Aurora e Marco. I due, nelle scorse settimane, hanno scelto di concedersi l’esclusiva dopo essere usciti insieme e aver capito di avere diverse cose in comune. Dopo alcune settimane, tuttavia, tra Aurora e Marco non è scattato quel feeling che entrambi si aspettavano.
Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, al centro dello studio, si accomoderanno proprio Aurora e Marco che annunceranno la fine della frequentazione perché nel cavaliere non è nato nulla di importante.
Silvio e Donatella: nuova lite in studio
Nel corso della puntata, Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio anche Silvio e Donatella. Tra il cavaliere e la dama è nato sin dal primo appuntamento un feeling che è cresciuto giorno dopo giorno. A causa di un’incomprensione, Silvio e Donatella, nelle scorse settimane, hanno discusso a causa di un’incomprensione sulla convivenza. Tra i due, però, sono tornati in problemi e oggi torneranno a discutere fino a lasciare lo studio per confrontarsi dietro le quinte.
Occhi puntati, inoltre, anche su Alessio e Claudia che, nella scorsa puntata, si sono lasciati andare ad un bacio passionale sotto gli occhi di tutti siglando così la pace dopo una lunga discussione. I due, dunque, annunceranno la scelta di concedersi l’esclusiva per potersi conoscere profondamente?