Uomini e Donne la diretta della puntata 27 gennaio 2023: commento live

Lavinia Mauro diventa una furia al centro studio di Uomini e donne, dal momento che nessuno -tra i corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino – ha chiesto informazioni su di lei in settimana. La tronista, nel mezzo dell’accesso discussione in studio, grida al biondo Alessio: “Tu che ci stai a fare qua?”. Il motivo? In un confronto in camerino, lui non le ha palesato la paura di perderla. Da qui il sospetto della tronista che nessuno dei corteggiatori tenga realmente a lei.



Lavinia cerca una reazione a Uomini e donne

Le vicende del trono classico di Uomini e donne si fanno sempre più complesse con la tronista Lavinia Mauro, che fa una scelta nella scelta, prevista tra i corteggiatori, Alessio Corvino e Alessio Campoli.

La tronista in carica decide di non portare nessuno, in esterna, tra i corteggiatori e al contempo di non metterli al corrente della sua decisione. Questo per poi poter verificare l’interesse di fondo da parte dei due competitor nei suoi riguardi. Nell’auspicio che i ragazzi possano spingersi a chiedere notizie di lei, manifestando quindi il loro sedicente interesse .



(Agg. Di Serena Granato)

Carola lascia il trono di Uomini e donne?

La puntata di Uomini e donne vede Carola Viola Carpanelli giungere ad una conclusione choc: “Lascio il trono”. La bionda corteggiatrice minaccia l’addio al dating show vista la piega che sembra prendere il trono condotto da Federico Nicotera, con la scelta che si preannuncia essere destinata a ricadere in favore alla mora corteggiatrice.

“Mi dici che sono una bambina e che non so fare un discorso” , chiosa poi in una esterna di chiarimento Carola, tuo andò contro Federico. E il rapporto tra i due giovani sembra ora più mai in crisi.



(Agg. Di Serena Granato)

Uomini e donne, Federico Nicotera sceglie Alice?

La nuova puntata di Uomini e donne parte con le vicende del trono classico. Il tronista Federico Nicotera ha portato in esterna Alice Barisciani. Con la mora lui palesa una spiccata complicità, nell’uscita che li vede stringersi all’emozione di una presentazione di Alice in casa Nicotera. Federico ha permesso alla mora corteggiatrice di conoscere il nonno, che per l’occasione ha offerto ai ragazzi e conoscenti intimi il caffè fatto in casa.

”Federico mi conferma la sua serietà “, fa sapere Gianni Sperti, un commento a caldo quello dell’opinionista che potrebbe preludere ad una scelta di Federico che ricadrebbe su Alice, si danni di Carola Viola Carpanelli.

(Agg. Di Serena Granato)

Uomini e donne, anticipazioni puntata 27 gennaio

Dopo la puntata dedicata alla sfilata femminile, Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 27 gennaio, alle 14.45, con l’ultimo appuntamento settimanale. Secondo le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, dopo l’ampio spazio dedicato al trono over con la sfilata e gli scontri che hanno coinvolto soprattutto il cavaliere Alessandro, oggi, Maria De Filippi dovrebbe tornare ad occuparsi del trono classico. Al centro dello studio, così, si accomoderà Federico Nicotera che non sembra ancora pronto a scegliere tra Alice e Carola. Si parte dal filmato che racchiude cos’è successo tra Carola e Federico al termine della scorsa puntata.

L’ex corteggiatrice spiega di non sentirsi apprezzata dal tronista che più volte ha ribadito di considerarla “supeficiale” su alcuni aspetti. Si passa, poi, all’esterna di Federico con Alice che si conclude con un nuovo bacio tra i due. In studio si presenta così Carola che, inizialmente annuncia l’intenzione di andare via e, successivamente, anche grazie all’intervento di Gianni Sperti, decide di restare.

Lavinia Mauro in crisi

Si passa poi a Lavinia Mauro, fortemente in crisi. La tronista ammette di non riuscire ad andare avanti e palesa l’intenzione di lasciare il trono di Uomini e Donne. Tutto nasce da una forte litigata con Alessio Corvino, avvenuta in camerino al termine della scorsa puntata. Durante la lite, Lavinia ha pianto e Corvino ha provato a farla calmare. Tuttavia, l’atteggiamento del corteggiatore ha mandato in crisi la tronista che, in studio, ammette che si aspettava un abbraccio.

Maria De Filippi si schiera dalla parte della tronista che, ad un passo dalla scelta, non nasconde di avere dubbi e paure ammettendo di volere delle conferme dai suoi corteggiatori. Di fronte alla crisi di Lavinia, Gianni Sperti propone di far scendere nuovi corteggiatori mentre Lavinia chiede ad Alessio Corvino di essere sincero e di dirle apertamente cosa prova per lei.