Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 ottobre
Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 28 ottobre, alle 14.45 su canale 5, con l’ultima puntata settimanale. Dopo l’appuntamento di ieri animato da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che hanno svelato di essere usciti insieme e di essersi baciati dando vita ad una durissima lite con Ida Platano, il dating show di Maria De Filippi torna con la seconda parte della registrazione dello scorso 8 ottobre. Nel corso della puntata, come svelano le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, tornerà ad essere protagonista Ida Platano.
Quest’ultima, oltre a scontrarsi con Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, sta portando avanti la frequentazione con il cavaliere pugliese che, nelle scorse settimane, aveva mostrato un interesse per Federica Aversano. Tra la tronista e Ida non c’è mai stata molta simpatia, ma oggi saranno protagoniste di un abbraccio che segnerà l’inizio di un nuovo percorso.
Armando Incarnato e Gianni Sperti stupiscono su Riccardo Guarnieri?
Nella puntata di ieri, Armando Incarnato e Gianni Sperti si sono scagliati contro Riccardo Guarnieri accusandolo di essere uscito nuovamente con Roberta Di Padua per ripicca nei confronti di Ida Platano che ha deciso di dare una nuova possibilità ad Alessandro Vicinanza. Nel corso del nuovo appuntamento, tuttavia, dovrebbe esserci un chiarimento tra Armando, Sperti e Riccardo.
Nel corso dell’ultima puntata settimanale, inoltre, Maria De Filippi dovrebbe tornare a dare spazio alle troniste Federica e Lavinia con la prima che ha mostrato un discreto interesse per Federico e che ha ricevuto un regalo da un corteggiatore anonimo. Nel corso della puntata sarà svelata l’identità di tale corteggiatore? Inoltre, nel corso della puntata, in studio, potrebbero tornare Biagio e Caterina che, dopo essersi conosciuti e innamorati nel programma, hanno coronato l’amore con il matrimonio.