Uomini e donne, anticipazioni 3 dicembre 2024: confronto tra Alessio e le Dame
Nuovo appuntamento su Canale 5 con Uomini e donne 2024 che torna in onda oggi pomeriggio, martedì 3 dicembre, con una puntata ricca di sorprese e confronti serrati tra i protagonisti dei due troni. Entriamo ora nel dettaglio delle anticipazioni della nuova puntata, riportate in un video pubblicato sul sito di Witty Tv, e scopriamo insieme cosa succederà quest’oggi, a partire dal Trono Over.
Ampio spazio verrà dedicato ad Alessio Pili Stella, che avrà un confronto al centro dello studio con le Dame con cui sta avviando una conoscenza. “Ma se mi piacete tutte e tre, che devo fare?“, si domanda il Cavaliere, di fronte a lui tra le altre ci sono Morena e Francesca. Si torna poi a parlare della frequentazione in corso tra Fabio e Gemma Galgani, con Giuseppe che rivolge una domanda molto secca al Cavaliere: “Fabio, io vorrei sapere da te se senti il desiderio di possedere fisicamente Gemma“. Quale sarà la sua risposta?
Uomini e donne, Trono classico: Francesca scatena l’ira di Gianmarco
Proseguendo con le anticipazioni di Uomini e donne per la puntata di oggi, anche il Trono classico, che ieri ha vissuto il turbolento addio di Alessio Pecorelli, vivrà di importanti confronti tra i protagonisti. Francesca Sorrentino ha rivalutato il corteggiatore Paolo dopo l’ultimo periodo e ammette: “Mi ha fatto bene, mi sono data un’altra possibilità e l’ho rivalutato tanto“. Dichiarazioni che però scatenano l’ira di Gianmarco, altro suo corteggiatore, che sbotta contro di lei: “Io ho capito invece in questi giorni quanto non te ne frega del rapporto nostro“.
Anche Martina De Ioannon sarà al centro dello studio per un confronto con i suoi due corteggiatori, Gianmarco e Ciro. La tronista sta approfondendo in questi giorni la conoscenza con Gianmarco, il quale sottolinea i momenti belli vissuti insieme e quanto non ci sia alcun imbarazzo nei loro silenzi: “Spesso quando si sta insieme, nei silenzi uno sta a disagio. Io sto disagio non l’ho avuto“. Anche la tronista conferma: “Nemmeno io“. Ci sarà spazio anche per un faccia a faccia con Ciro?