Uomini e Donne, anticipazioni puntata 3 maggio
Uomini e Donne torna in onda oggi, mercoledì 3 maggio, alle 14.45 su canale 5, con una nuova puntata che ripartirà dalla discussione tra Tina Cipollari ed Elio. Nella puntata trasmessa il 2 maggio, tra la bionda opinionista e il cavaliere del trono over sono volate nuovamente parole pesanti. La discussione ha coinvolto anche Gianni Sperti che, esattamente come Tina, pensa che Elio non sia arrivato in trasmissione per cercare una donna, ma per trovare un po’ di popolarità. La puntata di ieri è così finita con una discussione ancora in atto ed oggi, probabilmente, la situazione verrà risolta dall’intervento di Maria De Filippi.
Nel corso della puntata, però, al centro dello studio, potrebbero accomodarsi altri protagonisti del trono over. Alessio, dopo aver chiuso con Aurora, sta conoscendo Rebecca: come procederà la loro frequentazione? Non sono escluse novità anche per Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che, pur essendo molto corteggiati, non riescono a trovare l’amore.
Il trono di Nicole Santinelli verso la scelta
La stagione di Uomini e Donne volgerà al termine tra poche settimane e si concluderà con le scelte di Luca Daffrè e Nicole Santinelli. Proprio quest’ultima, dalle anticipazioni della registrazione pubblicate da Lorenzo Pugnaloni, dovrebbe essere la protagonista della puntata odierna. La tronista è uscita in esterna sia con Carlo che con Andrea, i due corteggiatori a cui ha deciso di dedicarsi e tra i quali c’è sicuramente la sua scelta. Con entrambi, in esterna, c’è stato anche il bacio e le reazioni, stando alle anticipazioni, saranno molto diverse al punto che Andrea finirà nel mirino di Gianni Sperti.
L’opinionista, sin dalle prime puntate del trono di Nicole, non ha mai nascosto di non credere all’interesse del corteggiatore e, nella puntata in onda oggi, la reazione di Andrea di fronte al bacio tra la tronista e Carlo, scatenerà il commento di Gianni che si scaglierà contro Foriglio.