Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi, 30 aprile

Uomini e donne continua a mietere successi e questo pomeriggio chiuderà in bellezza la settimana con la promessa di tornare in onda lunedì per occuparsi di Gemma Galgani e tutti gli altri protagonisti del programma. Al centro dello studio tornerà proprio una vecchia conoscenza della dama torinese ovvero Biagio. Proprio con lui ha avuto una conoscenza intensa fino a che non ha deciso di chiudere per una serie di motivazioni che sembrano essere legate proprio alla sua indole poco romantica e, soprattutto, al fatto che forse non era poi molto interessato alla dama. La conferma potrebbe arrivare proprio nella puntata di oggi quando il trono over di Uomini e donne tornerà protagonista con Biagio di Maro pronto a rivelare di essere pronto a dare l’esclusiva alla sua nuova conoscenza, Sara. Cosa succederà a quel punto e quale sarà la reazione della dama? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)



Gemam Galgani ancora protagonista?

Biagio Di Maro a chiudere la settimana a Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà puntuale come sempre alle 14.45 su Canale5 per svelare cosa è accaduto in questi giorni ai protagonisti del Trono Over e Classico. Sarà però proprio il segmento senior della trasmissione a prendere il sopravvento e, in particolare, a scatenare critiche, dubbi e malumori in studio sarà il cavaliere partenopeo, ex frequentazione di Gemma Galgani, Biagio Di Maro. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne il cavaliere aveva raccontato di essere andato molto avanti nella frequentazione con Sara. Poi però la scelta di corteggiare altre signore avrebbe portato la dama a chiudere definitivamente con lui. Oggi a Uomini e Donne Biagio racconterà di aver preso una decisione importante e di essere disposto a dare l’esclusiva a Sara.



Samantha e Alessio alle prese con un’altra discussione?

Samantha Curcio sarà riuscita a perdonare Alessio Cennicola? Dopo la puntata di ieri nel corso della quale Massimiliano Mollicone ha avuto un confronto con Federica che ha poi lasciato la trasmissione, Uomini e Donne tornerà in onda oggi con l’ultima puntata della settimana. Al centro dello studio dovrebbe accomodarsi Samantha Curcio che, esattamente come Massimiliano e come Giacomo Czerny, è rimasta con soli due corteggiatori. Samantha, infatti, sta conoscendo Alessio e Bohdan. Nella scorsa puntata, la tronista ha avuto un duro scontro con Alessio dopo la scelta di quest’ultimo di lasciarla sola in esterna. Samantha non ha nascosto la delusione e le lacrime ribadendo di avere ancora dei dubbi. La tronista, infatti, ha ricordato ad Alessio che, se non fosse così, avrebbe già scelto. Il corteggiatore, dopo la lite, sarà riuscito a farsi perdonare?



Uomini e Donne, Fulvio e Patrizia ancora insieme?

Tra i nuovi protagonisti del parterre del trono over di Uomini e Donne ci sono anche Fulvio e Patrizia che si stanno conoscendo senza concedersi l’esclusiva. Fulvio, pur stando molto bene con Patrizia, ha chiesto il numero di telefono di altre donne scatenando la reazione del parterre femminile. Nonostante tutto, Patrizia ha scelto di portare avanti la conoscenza. Come starà procedendo? Ci saranno novità? Al centro della puntata di oggi della trasmissione di Maria De Filippi, inoltre, potrebbe esserci anche Ida Platano per la quale, Luca Cenerelli, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha ammesso di non provare interesse preferendo concentrarsi sul suo rapporto con Elisabetta. Al centro dello studio, inoltre, potrebbe sedersi Riccardo che sta conoscendo la signora Elisa, arrivata in trasmissione esclusivamente per conoscere il cavaliere.