Uomini e donne: le anticipazioni TV della puntata datata 30 marzo, con l’annuncio di Lavinia Mauro e..
Prosegue il consuetudinario appuntamento TV di Uomini e donne, dove é previsto l’annuncio della scelta da parte di Lavinia Mauro. Relativamente agli ultimi spoiler tv lanciati da Lorenzo Pugnaloni via social, nella puntata odierna del dating show datata 30 marzo 2023 si prevedono i primi spoiler della scelta di Lavinia Mauro. Al rientro in trasmissione la tronista dai capelli nero corvino, con il beneplacito della produzione, non nasconde di essere vicina alla scelta, la cui puntata viene fissata alla nuova registrazione, che con ogni probabilità é prevista tra sabato 1° e domenica 2 aprile 2023. Ma chi sceglierà la tronista, tra Alessio Corvino e Alessio Campoli?
Il prescelto potrebbe essere il moro Campoli o il biondo Corvino, chissà, e intanto per la quota trono classico si prevedono novità anche sul conto di Luca Daffré. Il tronista moro, che é agli inizi del suo percorso, porta in esterna Alessandra, un’uscita che si registra in tutta complicità. Ma avviene l’eliminazione di un’altra corteggiatrice, stabilità da Luca, quella di Ilaria.
Al trono over, é anticipata la rottura tra Gemma e Silvio…
Spazio, poi, é previsto anche per la quota trono over di Uomini e donne. Gemma Galgani e Silvio Venturato vivono un conflitto nella loro conoscenza che si protrae fino alla scelta di rompere i rapporti tra i due, con il Cavaliere che decide di lasciare il programma in definitiva. Al di là dello scontro, tuttavia, é previsto un abbraccio di addio pacifista tra le parti. E non mancano le anticipazioni di Uomini e donne, neanche sul conto di Armando Incarnato. Il cavaliere sceglie di chiudere la conoscenza con Sara, la dama che aveva chiamato la trasmissione per lui. Inevitabilmente la scelta del napoletano é destinata a far discutere in studio. Cosa accadrà?