Uomini e Donne, anticipazioni puntata 4 marzo 2024

Nuova settimana di Uomini e Donne e nuove emozioni per il pubblico del dating show di canale 5. Come svelano le anticipazioni di WittyTv, la puntata del 4 marzo 2024 si apre con Ernesto Russo. Il cavaliere, dopo il ritorno in trasmissione, ha cominciato a frequentare Barbara De Santi. Tra i due è nato un feeling immediato che, però, è scemato con il tempo a causa dei diversi desideri. Se Barbara non ha mai nascosto di essere molto presa e di non voler frequentare nessun altro, Ernesto, pur ribadendo il proprio interesse, ha conosciuto anche altre signore.



Inoltre, il cavaliere, nelle scorse puntate, ha mostrato una certa insofferenza nei confronti di Barbara e del suo atteggiamento non gradendo le continue domande sulla sua vita. Nella puntata odierna, così, al centro dello studio, Ernesto annuncia la volontà di chiudere definitivamente la frequentazione.

Ida Platano tra Daniele, Mario e Pierpaolo

Chiuso il capitolo dedicato ad Ernesto Russo e Barbara De Santi, la puntata di Uomini e Donne del 4 marzo 2024 continua con il trono classico. Maria De Filippi fa accomodare al centro dello studio Ida Platano. La tronista è uscita con Daniele, uno degli ultimi corteggiatori arrivati, non nascondendo di essersi trovata bene. Tuttavia, Tina Cipollari nota tutta l’emozione di Ida quando in studio arriva Mario Cusitore.



Nonostante abbia deciso di dare un’altra possibilità a Mario, non nasconde di essere molto frenata e alla fine sceglie di non ballare nè con Mario nè con Daniele. Maria, poi, fa accomodare Pierpaolo che le ha fatto come regalo di compleanno una torta. ida, poi, sceglie di ballare proprio con lui.

Leggi anche

Uomini e Donne, Renata Presti e Maurizio Franciarotta sono ancora insieme?/ Ecco come vanno le cose oggi