Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 aprile 2024

Nuove sfilate e nuove polemiche per le votazioni nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 5 aprile. Come svelano le anticipazioni di WittyTv, Barbara De Santi, dopo la propria sfilata, avrà qualcosa da ridire sui voti ricevuti, in particolare, su quello di un cavaliere. Anche Cristina Tenuta, inoltre, avrà qualche lamentela da fare soprattutto nei confronti di un’altra dama del parterre. “Io non vengo a sindacare l’idea che hai avuto per la sfilata e quanto tempo hai impiegato a prepararti”, le parole di Cristina nel video di anteprima.



Anche Tina Cipollari, inoltre, avrà qualcosa da ridire a Diego per le espressioni che non riesce a trattenere di fronte alle dame in passerella. “Ma perché sono brutte?”, chiede il cavaliere apprezzando la bellezza delle dame (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le dame del trono over tornano in passerella

Oggi, venerdì 5 aprile 2024, alle 14.45 su canale 5, torna l’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Dopo la puntata di ieri che ha visto protagonisti, al centro dello studio, Daniele Paudice per una lite con Gaia e Ida Platano che è riuscita ad avere un confronto sereno con Mario Cusitore, oggi, Maria De Filippi condurrà una puntata assolutamente particolare, ma imperdibile. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, oggi dovrebbe andare in onda l’ultima parte della registrazione dello scorso 19 marzo.



Nessun confronto al centro dello studio tra le dame e i cavalieri e nessun momento particolare per i protagonisti del trono classico ovvero Ida e Daniele. La puntata odierna, infatti, sarà totalmente dedicata ad una sfilata. Chi, dunque, salirà in passerella per vivere un momento unico?

La sfilata femminile nella nuova puntata di Uomini e Donne

Protagoniste indiscusse della puntata odierna di Uomini e Donne saranno le dame del trono over. Oggi, infatti, sarà trasmessa la sfilata femminile il cui tema, tuttavia, resta ancora top secret e sarà svelato solo con l’inizio della puntata. In passerella, così, saliranno le dame del trono over, ma non si escludono sorprese. Nella scorsa sfilata, infatti, dopo le dame, era salita in passerella anche Tina Cipollari regalando al pubblico in studio e ai telespettatori un momento unico. La bionda opinionista deciderà di sfilare nuovamente sfidando le dame del parterre?



Chi, invece, finora non ha sfilato è Ida Platano. Se nelle precedenti stagioni di Uomini e Donne, essendo una dama del trono over, Ida ha sempre sfilato portando spesso a casa la vittoria, da quando è diventata tronista non è più salita in passerella. Tuttavia, Maria De Filippi potrebbe decidere anche di farla sfilare senza, però, gareggiare con le dame del trono over.