Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 aprile
Dopo un’intera puntata dedicata alla scelta di Lavinia Mauro, Uomini e Donne torna in onda oggi, mercoledì 5 aprile, con una nuova puntata in cui torneranno al centro dello studio le dame e i cavalieri del trono over. Salvo colpi di scena dell’ultima ora, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la puntata dovrebbe aprirsi con Claudio, un nuovo cavaliere a cui hanno lasciato il numero di telefono ben tre dame ovvero Gemma Galgani, Aurora Tropea e Gabriella. Un momento che porterà il cavaliere a confrontarsi con le tra dame annunciando di voler uscire con Gabriella.
Non mancherà, inoltre, un momento dedicato ad Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. I due cavalieri storici del trono over non riescono a trovare pace in amore. Tuttavia, entrambi hanno iniziato una frequentazione con due, nuove dame del parterre. Armando sta uscendo con Rebecca mentre Riccardo con Valentina.
Nicole Santinelli, nuova lite con Roberta Di Padua?
Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne dovrebbe esserci spazio anche per il trono classico. Con Lavinia Mauro a casa con il suo Alessio Corvino, sul trono, restano Nicole Santinelli e Luca Daffrè. Oggi dovrebbe essere il giorno di Nicole che si sta concentrando sulla conoscenza con Carlo e Andrea, due corteggiatori molto diversi sia fisicamente che caratterialmente per i quali la tronista prova un forte interesse.
Con entrambi c’è stato già il bacio, ma le reazioni di entrambi di fronte al bacio con il rivale porteranno Nicole ad ammettere di essersi pentita di aver baciato subito sia Carlo che Andrea. Un’affermazione che porterà al commento di Roberta Di Padua con la quale ci sarà una nuova discussione. Tra la tronista e la dama del trono over ci saranno ancora scintille?