Uomini e Donne, anticipazioni puntata 6 marzo 2024

Uomini e Donne torna in onda oggi, mercoledì 6 marzo 2024, con l’ultima parte della registrazione dello scorso 26 febbraio. Protagonista indiscusso della puntata odierna è Brando che non ha ancora annunciato la scelta. Il tronista, pur essendo rimasto da tempo con le sole Raffaella e Beatriz, non ha ancora eliminato tutti i dubbi al punto da aver rinviato ancora la scelta. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nella puntata in onda oggi, Brando sarà ancora alle prese con la richiesta di Beatriz e Raffaella che, stanche della sua indecisione, chiedono la scelta.



Al centro dello studio, Brando rivive l’esterna con Raffaella. I due discutono e la corteggiatrice ribadisce di essere stanca di assistere alle continue dimostrazioni che dà a Beatriz. In studio, poi, la Scuotto svela che, ad oggi, il suo potrebbe essere un no non avendo avuto da Brando tutte le dimostrazioni che si aspettava. Esterna decisamente positiva, invece, quella con Beatriz con cui c’è stato un bacio e una dichiarazione importante da parte di lui.



Brando tra Raffaella e Beatriz: cosa accade nella puntata del 6 marzo 2024

La puntata di Uomini e Donne del 6 marzo 2024 continua con un Brando decisamente in difficoltà di fronte a Raffaella e Beatriz sempre più stanche della situazione che stanno vivendo ormai da tempo. Nonostante la bella esterna, in studio, tra Brando e Beatriz scoppia l’ennesima discussione al punto che lei chiede un pezzo di ballo della volta scorsa svelando che lui era andato da Raffaella solo perché quest’ultima stava piangendo.

Brando, poi, chiede di ballare con Raffaella che, però, rifiuta scegliendo di ballare con un cavaliere del trono over e lo stesso fa Beatriz. Di fronte all’atteggiamento delle due ragazze, tuttavia, Brando ribadisce di voler essere sicuro della scelta e di non voler arrivare ad una decisione con tanti dubbi in testa.