Uomini e Donne, anticipazioni puntata 6 novembre 2024
Uomini e Donne torna puntuale in onda oggi, mercoledì 6 novembre, alle 14.45 su canale 5, con una nuova puntata ricca di eventi e colpi di scena. Ancora una volta, Maria De Filippi aprirà la puntata con Gemma Galgani che, con l’arrivo di Fabio in trasmissione, ha ritrovato la voglia di sorridere e di credere nuovamente nell’amore dopo la delusione vissuta con Valerio. La conoscenza con Fabio, signore rientrato in Italia dopo aver vissuto 55 anni in Canada, non è partita nel migliore dei modi a causa dei dubbi della dama di Torino che, però, ha poi deciso di concedergli una possibilità.
I primi appuntamenti, così, sono andati a gonfie vele e, nella puntata odierna del dating show di canale 5, Gemma e Fabio torneranno ad accomodarsi al centro dello studio per raccontare i dettagli della nuova uscita per poi concedersi l’ennesimo ballo.
Alessio tra Prasanna e Margherita
Spazio, poi, ad Alessio Pili Stella, il cavaliere tornato in trasmissione dopo la fine della storia con Claudia Lenti con cui aveva lasciato la trasmissione nella scorsa stagione. Dopo il ritorno nel parterre maschile, il cavaliere è stato conquistato dalla bellezza di Prasanna con con la frequentazione continua anche se, per il momento, nessuno ha concesso l’esclusiva.
Alessio, poi, ha deciso di non chiudere le porte ad altre conoscenze uscendo con altre dame del parterre. Tra tutte, ha deciso di concedersi la possibilità di conoscere Margherita, la dama che usciva con Mario Cusitore. Nel corso della puntata odierna, però, Alessio metterà fine a tale frequentazione preferendo continuare con Margherita.
Amal tra Alessio e Michele
Nel corso della puntata, poi, Maria De Filippi si occuperà del trono classico, in particolare del .trono di Michele e Alessio Il primo, dopo aver discusso animatamente con Amal, ha deciso di uscire nuovamente con quest’ultima. Una scelta, quella della corteggiatrice, che non piace affatto ad Alessio che non ha alcuna intenzione di avere in Michele un rivale.
Entrambi i tronisti, infatti, vorrebbero corteggiatrici che non uscissero con altre persone. L’atteggiamento di Amal, così, impensierisce Alessio che, nonostante l’evidente interesse, decide di eliminarla definitivamente.