Uomini e Donne, anticipazioni puntata 7 febbraio
Archiviato il fine settimana, torna il dating show di Canale 5, Uomini e Donne, in onda nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 7 febbraio 2022, a partire dalle 14.45, con una nuova settimana ricca di colpi di scena. Le anticipazioni relative al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, rivelano una serie di importanti novità oltre ad alcuni ritorni molto attesi. I riflettori, già nella prima puntata settimanale, potrebbero essere tutti puntati sul ritorno di una coppia che è stata recentemente protagonista di Uomini e Donne. Ci riferiamo all’ex tronista Andrea Nicole ed a Cipriani. I due torneranno in studio e saranno “perdonati” dalla padrona di casa Maria De Filippi.
Stando alle anticipazioni riportate da Blasting News, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sarebbero stati riaccolti in studio dopo le accuse di aver ingannato e deluso l’intera redazione del dating show. Proprio al momento della scelta, infatti, l’allora tronista ammise di aver visto Ciprian a telecamere spente e di aver trascorso con lui una notte d’amore, tale da portarla a fare la sua scelta fuori dagli studi di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: esterna tra Matteo e Federica, ma lei…
A distanza di alcuni mesi Maria De Filippi ha deciso non solo di riaccogliere nello studio di Uomini e Donne i due ex protagonisti, Andrea Nicole e Ciprian, ma anche di consentire loro di rifare la scelta consueta potendo così rivivere le forti emozioni del programma con la rituale pioggia di petali rossi, tipica del momento della scelta.
Oltre al ritorno della coppia ed all’annesso chiarimento, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne sulle prossime puntate, ci sarà spazio anche per le vicende legate al percorso di Matteo Ranieri e del trono classico. Il tronista, infatti, ha deciso di realizzare una esterna con la corteggiatrice Federica con la quale c’è stato un bacio appassionato. In studio però la ragazza non ha nascosto i dubbi nei confronti del tronista per la quale si lascerebbe troppo influenzare da ciò che accade con Denise. Questo avrebbe scatenato non poche insicurezze nel percorso che stanno compiendo in trasmissione.