Anticipazioni puntata di oggi (15 febbraio 2024) di Uomini e Donne: Brando stanco di Beatriz

Dalle anticipazioni sulla puntata del 15 febbraio 2024 di Uomini e Donne si scopre che non mancheranno colpi di scena e risvolti inaspettati sia nel Trono Over che nel Trono Classico. Andando con ordine dopo le tensioni andate in onda nelle puntate scorse continueranno i malumori tra il tronista Brando Ephrikian e le sue corteggiatrice Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Dopo gli scontri con quest’ultima il tronista deciderà di portarla in esterna e tra i due ci sarà un chiarimento.



Tuttavia, una volta rientrati in studio, Brando Ephrikian si confronterà nuovamente con Beatriz D’Orso. Il giovane tronista confesserà di essere stanco degli atteggiamenti e dei comportamenti della giovane. Diversa, invece, sarà la situazione con Raffaella Scuotto. Continuerà poi anche l’altissima tensione tra Tina Cipollari e Beatriz D’Orsi anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Spazio in puntata avrà anche il trono di Ida Platano e la conoscenza tra Ernesto Russo e Barbara De Santi.



Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 febbraio 2024: confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore

E dalle anticipazioni sulla puntata di oggi (15 febbraio 2024) di Uomini e Donne si scopre che farà il suo ingresso in studio Mario Curisotore. Il corteggiatore dopo le continue segnalazioni sul suo conto recentemente era stato eliminato da Ida Platano ed aveva lasciato il dating show di Maria De Filippi. Mario Cusitore chiederà un confronto per spiegarle le sue motivazioni e soprattutto per chiedere scusa ad Ida Platano per il suo comportamento. Come reagirà la tronista? Rimarrà ferma sui suoi passi o deciderà di dare una seconda chance al suo corteggiatore?



Ed infine nella puntata di oggi di Uomini e Donne spazio avranno, nel Trono Over, la nuova coppia formata da Ernesto Russo e Barbara De Santi. I due sono usciti a cena fuori ma non è scattata la scintilla, non c’è stato nessun bacio. E non è tutto perché il cavaliere deciderà di aprirsi anche ad altre conoscenze, causando l’ira della dama che invece vorrebbe una conscenza esclusiva. Insomma, se ne vedranno delle belle nel dating show di Canale 5 in onda a partire dalle 14.45.