UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 FEBBRAIO
E alla fine la scelta è andata finalmente in onda. Davide ha fatto il nome della donna che ha deciso di conoscere e frequentare fuori, ovvero Chiara, mentre Beatrice non ha potuto far altro che prendere atto di quello che è successo ovvero di non essere lei la scelta. In un video che Uomini e donne ha poi pubblicato sul sito di WittyTv, lei stessa ha rivelato di essere da sempre sicura di non essere lei la scelta ma che un conto è sentirselo dentro e un conto è sentirselo dire dicendo addio quindi al suo tronista e anche a quello che c’era di bello tra loro. Poi nello stesso video continua: “Gli ho detto di scegliere io con il cuore. Adesso torno a casa, studio e faccio finta di niente come sempre… Oggi ho capito che sono un po’ stronza, un poì bimba, un po’ cazzuta un po’ piagnona. Ho capito chi sono e sono orgogliosa di me e di quello che sono diventata, anche se non me lo dice mai nessuno…”. Cosa ne sarà adesso di lei? Sappiamo che non sarà la nuova tronista, almeno per ora, ma a settembre potrebbe tornare..
DAVIDE HA SCELTO CHIARA MA ADESSO..
Dopo la scelta di Davide Donadei e Chiara Rabbi, Uomini e Donne torna in onda oggi, giovedì 11 febbraio, con una nuova puntata. Ad aprire l’appuntamento odierno con il dating show di canale 5 sarà Gemma Galgani. La dama, dopo la fine della storia con Maurizio Guerci e la decisione di non conoscere ulteriormente Maurizio il poeta, sta frequentando un altro cavaliere che si chiama Maurizio. Quest’ultimo, però, sta conoscendo anche la dama Maria. Nonostante tutto, la Galgani ha deciso di continuare a freuqentatlo, ma nella puntata di oggi, Gemma vivrà una delusione. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, infatti, al centro dello studio, Gemma ammetterà di sentirsi presa in giro da Maurizio il quale si sarebbe lamentato perchè lei non ha parlato di un quadro che avrebbe fatto realizzare da un suo amico. Gemma, così, ammetterà di temere che l’interesse per Maurizio nei suoi confronti potrebbe essere dettato solo da un desiderio di visibilità.
MAURIZIO E MARIA, FOTO DELLA DISCORDIA A UOMINI E DONNE
La rivelazione di Gemma Galgani non piacerà a Maria De Filippi che comincerà a nutrire dei sospetti nei confronti di Maurizio G. quando scoprirà di uno scambio di foto a petto nudo con la dama Maria. La conduttrice, come raccontano le talpe del Vicolo delle News, non nasconderà il proprio disappunto nei confronti di Maurizio e Maria che potrebbero aver organizzato la cosa per ottenere visibilità in puntata. Anche la storia del quadro farà torcere il naso a Maria De Filippi, ma anche a Gianni Sperti, convinti che Maurizio non sia mai stato realmente interessato a Gemma e che abbia organizzato tutto solo per diventare uno dei protagonisti della trasmissione. A sorpresa, anche Tina Cipollari punterà il dito contro Maurizio che non riuscirà a fornire un’adeguata giustificazione. Maria De Filippi farà così uscire Maurizio con Maria e Gemma per un chiarimento.