In conclusione della puntata odierna di “Uomini e Donne”, Andrea Nicole ha riferito di sentirsi arrabbiata con Ciprian: “Sono nervosa, ma non mi sento pentita di nulla. Sto iniziando a vederlo diversamente, quello che ha detto oggi certamente non mi fa piacere. Comunque ora non voglio ballare con nessuno, voglio uscire e basta. Ballare con Alessandro adesso non sarebbe giusto. A lui farebbe sicuramente piacere, ma io voglio solamente uscire, bere un bicchiere d’acqua e prendere una boccata d’aria. Sono fatta così”. Maria De Filippi, a quel punto, ha provato a indagare ulteriormente sulle motivazioni alla base della decisione di Andrea Nicole e le ha domandato: “Perché non dici a Ciprian quello che pensi?”. Immediata la sua risposta: “Perché io gliel’ho già detto. Sono solo molto arrabbiata in questo momento”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Uomini e Donne, Ciprian ad Andrea Nicole: “Mi sono chiesto se anche tu provassi gli stessi sentimenti…”
A “Uomini e Donne” Ciprian Aftim ha confessato di avere idealizzato la tronista Andrea Nicole, ma ha anche aggiunto che quest’ultima non ha deluso le sue aspettative: “Alcune sensazioni che io provavo mi sono chiesto se le provassi solamente io. Questo è un dubbio che può esserci sino alla fine del percorso”. Andrea ha replicato dicendo: “Tutto mi si può dire, tranne che io non sia trasparente e che io non abbia fatto nulla nei vostri confronti!”. In soccorso della ragazza è intervenuta Roberta, la quale ha sottolineato che “tanto lui è così, andrà avanti a intortare all’infinito”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Uomini e Donne, Andrea Nicole attaccata da Ciprian: “Ti bastano due bicchieri di vino per baciare chiunque passi?”
In coda alla polemica, Diego Tavani a “Uomini e Donne” ha dichiarato: “Elena è una donna che mi piace, che mi ha messo voglia. Se però ora le dicessi che mi piace tantissimo, la prenderei in giro. Dobbiamo avere il tempo di conoscerci”. Successivamente, spazio al momento del “ballo“, seppur distanziati, nel quale, armati di mascherina, Diego ed Elena si sono parlati fittamente, con la giovane che ha mostrato felicità dal suo sguardo.
Andrea Nicole, tronista, ha interrotto la scaletta della puntata chiedendo a Maria De Filippi di leggere un messaggio che le ha inviato Ciprian Aftim, nel quale il ragazzo le ha chiesto se con due calici di vino bianco lei cederebbe al primo che passa e lo bacerebbe. Lui ha spiegato: “Sicuramente è un’allusione forte, ma io l’ho fatto per capire. Non volevo ferire, era fatto solamente per provocazione. Se l’hai vista in questo modo, ti chiedo scusa. Io do molto peso alle parole”. Lei gli ha risposto: “Se sei arrivato a questo, significa che ti rode il c*lo! È una cosa brutta da dire”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Uomini e Donne, Ida in lacrime dopo lo scontro con Diego: “Ma come ti permetti?”
Alla polemica divampata a “Uomini e Donne” nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 dicembre 2021, si è iscritto anche Armando, che ha inveito contro Diego, dicendogli di lasciare stare Ida e di non raccontare retroscena inventati sul suo ritorno nel programma: “Lei non voleva tornare, non devi tirare in ballo Maria De Filippi!”. Ida Platano, a quel punto, visibilmente distrutta da un punto di vista emotivo, ha detto che Diego “è l’uomo più deludente che io abbia conosciuto. Non hai capito niente, sei stato il peggiore in assoluto, hai giocato benissimo. Arrivare a insinuare che io ti ho detto delle cose che secondo te non erano vere… Ma come ti permetti? Come?”.
Ma Diego sarebbe pronto a ricominciare con Ida? “Elena si sarà accorta durante la cena che ho pensieri che tornano a Ida. Non sono ancora pronto a ricominciare una storia, ma non uscirei attualmente con Ida per rispetto verso Elena”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Uomini e Donne, tensione fra Diego e Ida: “Non è la mia felicità!”
La puntata odierna di Uomini e Donne si è aperta con il confronto tra Elena e Diego Tavani. La ragazza ha raccontato il loro primo incontro: “Siamo usciti come due persone che si vogliono conoscere. Lui non mi ha parlato dei suoi reali sentimenti, ma aveva dei blocchi su dei pensieri suoi, si vedeva. L’avevo notato subito per la sua bellezza, anche se avevo delle riserve a lasciargli il mio numero di telefono per via del suo sentimento per Ida Platano“.
Diego ha quindi fornito il suo punto di vista: “Quando è finita la trasmissione, mi hanno chiesto se io avessi il piacere di conoscere qualcuna, ma io ho risposto di no. Poi, la redazione giovedì mi ha detto che Elena da due settimane aveva l’intenzione di lasciarmi il numero. Che c’è di male a iniziare un percorso, a iniziare a camminare con un’altra persona? Se quella strada non è la mia felicità (riferito a Ida, ndr), io cambio strada”. A gamba tesa, Ida Platano ha ripreso Diego: “Ma senti come parli di me, che avevi le valigie pronte per venire a casa mia! Tu mi hai detto di no, hai trovato una scusa per dirmi di no e chiudere”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Uomini e Donne, le anticipazioni del 13 dicembre
La settimana in compagnia di Uomini e Donne riparte ufficialmente oggi, lunedì 13 dicembre, come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 14.45 circa. Il dating show di Maria De Filippi vedrà numerosi colpi di scena sia per quanto riguarda i protagonisti del trono classico che over. In modo particolare nel corso della prossime puntate, come emerge dalle anticipazioni, ci saranno due uscite di scena, quella della giovane tronista Andrea Nicole, alle prese con la sua scelta e quella di una amata dama, Isabella Ricci.
Stando alle ultime anticipazioni, nella puntata del programma in onda questo lunedì 13 dicembre dovrebbe essere giunto il momento dell’ardua decisione per Isabella. La dama, apprezzata per i suoi modi sempre eleganti e mai sopra le righe, negli ultimi tempi è stata al centro di severe critiche da parte degli opinionisti della trasmissione ma anche da parte di alcuni volti noti del parterre, a partire da Armando Incarnato.
Isabella Ricci lascia lo studio con Fabio
Le accuse rivolte a Isabella Ricci nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne sono state di partecipare al dating show di Maria De Filippi solo per pubblicità e per far crescere i propri follower su Instagram. Nella puntata di oggi però, come riferiscono le anticipazioni, la dama darà un segnale forte a tutti i suoi detrattori e prenderà anche la sua decisione su Fabio Mantovani, il cavaliere che l’avrebbe conquistata nelle ultime settimane. Per questo Isabella annuncerà di voler abbandonare lo studio per intraprendere una conoscenza con l’uomo anche a telecamere spente.
Un gesto forte, che dimostrerà il reale interesse della donna nei confronti del cavaliere, mettendo così a tacere le voci sul suo conto e sulle sue presunte intenzioni. Ma queste non saranno le sole vicende che si alterneranno nello studio di Uomini e Donne, dal momento che anche sul piano del trono classico si avvicina sempre di più il momento della scelta di Andrea Nicole, che con molta probabilità potremo vedere tra martedì e mercoledì. Ad anticipare la scelta saranno però dei momenti di forte tensione soprattutto dopo la scoperta che la tronista avrebbe incontrato di nascosto Ciprian passando con lui una notte di passione.