Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano elimina Daniele e si concentra su due soli corteggiatori

Arrivano nuove anticipazioni dalla registrazione di Uomini e Donne di oggi 11 marzo 2024. Se slitta ancora la scelta di Brando – che dovrebbe però tenersi domani al 100% – Ida Platano sembra invece esserne un passo più vicina. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni svelano infatti che la tronista ha però una decisione importante: eliminare il suo corteggiatore Daniele. Questo perché vuole concentrarsi solo su Mario e Pierpaolo per il resto del suo percorso.



Ciò vuol dire che, salvo colpi di scena, Ida Platano farà tra non molto la sua scelta che sarà proprio tra Mario e Pierpaolo. Intanto le difficoltà per la tronista non sono mancate nel corso della nuova registrazione: Ida è uscita in esterna con entrambi ma, a quanto pare, entrambi hanno avuto da ridire per alcuni suoi comportamenti. Entrambi in studio sono infatti apparsi arrabbiati con lei, al punto da non invitarla neppure a ballare. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 11 marzo 2024

La conoscenza tra Gemma Galgani e un nuovo cavaliere continua. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione dell’11 marzo, Gemma si è accomodata al centro dello studio spiegando che, pur non provando un forte interesse per lui, vuole comunque continuare a conoscerlo. Lui si mostra dispo9nibile, ma Gemma mostra dei dubbi. L’atteggiamento della dama scatena la reazione di Tina Cipollari e di Gianni Sperti che non credono alla sua voglia di continuare a conoscere il cavaliere. Continua la conoscenza tra Angelo e Tiziana che, oggi, per il proprio compleanno, ha ricevuto una sorpresa dal cavaliere. La dama, poi, ha discusso con Tina che non crede molto al suo interesse.



Per quanto riguarda il trono classico, Ida Platano ha deciso di eliminare Daniele restano, così, solo con Mario e Pierpaolo tra i quali ci sarà probabilmente la scelta. Ha portato in esterna entrambi e in studio c’è stata una discussione con i due corteggiatori che, arrabbiati, non l’hanno invitata a ballare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani torna protagonista

La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova registrazione. I cavalieri e le dame del trono over, Ida Platano e soprattutto Brando, tornano oggi in studio per registrare le nuove puntate come annuncia Lorenzo Pugnaloni. Si tratta di una delle registrazioni più attese perché il protagonista sarà sicuramente Brando. Sul trono dallo scorso settembre, diversamente da Cristian Forti che, da due mesi, sta vivendo la sua storia d’amore con Valentina Pesaresi, non ha ancora scelto. Tuttavia, nella registrazione odierna, potrebbe finalmente annunciare la scelta tra Beatriz e Raffaella.

Spazio, poi, al trono over con Gemma Galgani che, nella scorsa registrazione, ha cominciato a conoscere un nuovo cavaliere. Come procederà la frequentazione? La dama si tufferà a capofitto nella nuova storia? Curiosità, anche per le varie conoscenze del cavaliere Mario, ma anche di Ernesto Russo.

Ida Platano e Mario Cusitore: arriva finalmente il bacio?

Grande attesa anche per il trono di Ida Platano. La tronista, finora, ha baciato solo Pierpaolo scatenando la dura reazione di Mario Cusitore che aveva deciso di abbandonare la trasmissione per poi tornare sui propri passi di fronte ad una richiesta di Ida. Nella scorsa registrazione, i due erano stati in esterna ed erano riusciti a trovare un punto d’incontro.

Tuttavia, nonostante la riappacificazione, tra i due non è ancora arrivato il bacio. L’attrazione fisica tra la tronista e il corteggiatore napoletano è evidente, ma Ida non ha mai nascosto di non fidarsi totalmente di lui nonostante abbia deciso di concedergli una nuova possibilità dopo le varie segnalazioni. Il bacio arriverà nella registrazione di oggi?