Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 16 gennaio: Beatriz va via
Nella nuova registrazione di Uomini e Donne del 16 gennaio, Brando è tornato al centro dello studio. Come si legge nelle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte con l’uscita di Raffaella dallo studio nella registrazione di ieri. Brando l’ha raggiunta e i due hanno discusso dell’accaduto per poi fare un’esterna durante la quale arriva il bacio.
In studio, il tronista si confronta non solo con Raffaella ma anche con Beatriz che decide di andare via e lasciare lo studio quando alla domanda se abbia una preferenza per la scelta, Brando ammette di non averla ancora. Furiosa e delusa per la risposta di Brando, Beatriz si lascia travolgere dalle emozioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Brando verso la scelta?
Nuova registrazione di Uomini e donne in programma oggi, mercoledì 16 gennaio. Dopo la registrazione del 15 gennaio durante la quale ci sono stati due colpi di scena ovvero la scelta di Ernesto Russo di eliminarsi e l’uscita dallo studio di Raffaella Scuotto, tutti i protagonisti del trono classico e del trono over tornano in studio per registrare le nuove puntate. Tanta curiosità intorno al trono di Brando che è sempre più vicino alla scelta. Nella registrazione del 15 gennaio, dopo un bacio in esterna con Beatriz, Brando ha litigato con Raffaella che, alla fine della discussione, ha lasciato lo studio seguita poi dallo stesso tronista.
Cosa accadrà nella registrazione odierna? Raffaella sarà tornata in trasmissione dopo un chiarimento con Brando o avrà deciso di eliminarsi lasciando la strada libera alla rivale Beatriz?
Ida Platano va a riprendere Ernesto Russo?
Occhi puntati anche su Ida Platano. Il trono di quest’ultima sta diventando sempre più interessante e i colpi di scena non mancano. Nella scorsa registrazione, Ernesto che aveva espresso dubbi sul carattere di Ida, ha annunciato la scelta di eliminarsi. Nei confronti di Ernesto, Ida non ha mai negato di avere un forte interesse che potrebbe averla portata a raggiungere Ernesto per convincerlo a restare in trasmissione. Ernesto, dunque, tornerà?
Per il trono over, invece, le attenzioni sono su Roberta Di Padua, protagonista nella scorsa registrazione di una discussione con Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Con la fine della frequentazione con Cristina, Alessandro deciderà di riprovarci, ancora una volta, con Roberta? Lo scopriremo con tutte le anticipazioni.