Anticipazioni Uomini e Donne: Michele cacciato dal programma!
Alla fine, Michele Longobardi è stato cacciato da Uomini e Donne. Dopo la scoperta delle chat segrete e con profili falsi da lui tenute con le sue corteggiatrici, cosa che ha scatenato imbarazzo e lacrime nello studio di Canale 5, nel corso della nuova registrazione sono emersi nuovi dettagli, che hanno portato alla cacciata definitiva del tronista. Stando alle anticipazioni rilasciate da Lorenzo Pugnaloni, in studio è arrivata una nuova segnalazione, stavolta da parte di una ragazza di nome Alessandra, a quanto pare contattata da Michele col medesimo modello delle corteggiatrici.
A riprova di questo, la ragazza ha inviato alla redazione foto e screen delle loro conversazioni. I due si sarebbero, inoltre, visti e frequentati fino al 7 dicembre. La scoperta ha fatto infuriare tutto lo studio, Tina e Gianni in primis, e ha poi causato la fine del trono di Michele, anche perché tutte le corteggiatrici hanno poi lasciato lo studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione del 18 dicembre 2024: Michele Longobardi nel caos
C’è grande attesa per la nuova registrazione di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 18 dicembre 2024 con Michele Longobardi sempre più nei guai, il suo trono e a rischio: continuerà oppure sarà costretto ad abbandonarlo prima del previsto senza fare nessuna scelta? Andando con ordine nella registrazione di ieri il tronista è finito del caos delle segnalazioni, l’ex corteggiatrice Mary, infatti, ha rivelato che Michele ha creato dei profili fake coni quali interagiva con le altre corteggiatrici.
Dopo la segnalazione in studio è scoppiato il caos, Veronica è stata l’unica a non aver risposto al profilo fake perché di solito non interagisce sui social con chi non conosce. Amal, invece, ha chattato per diverso tempo ma ha rivelato di non essere a conoscenza della vera identità e di non averlo mai sospettato. Mary, una volta scoperto tutto lo ha riferito alla redazione. Dunque il trono di Michele Longobardi a Uomini e Donne è a rischio mentre quest’ultimo si è giustificato sostenendo che si trattava solo di un esperimento.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 18 dicembre: cos’accadrà nel Trono Over
Cos’accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne non solo nel trono classico ma anche nel trono over. Francesca Sorrentino continuerà la conoscenza con Francesco De Martino ma per lei scenderanno dei nuovi corteggiatori. Martina De Ioannon, invece, sarà sempre più divisa tra i suoi due corteggiatori Ciro Solimeno e Gianmarco Steri, la scelta non è vicinissima e per nulla scontata.
Spazio avrà anche il Trono Over con Gemma Galgani e il suoi cavalieri, la sua ex fiamma, Fabio Cannone nel frattempo ha iniziato la conoscenza con due nuove dame Ida Linda ed Eleonora Roma. È rottura definitiva, invece, tra Maurizio Rocchi e Gloria Nicoletti mentre il ritorno di Mario Cusitore nel parterre per ora è abbastanza sottotono anche se sta conoscendo Prasanna Conti e Valentina. Insomma se ne vedranno delle belle nelle ultime registrazioni prima della pausa natalizia del dating show condotto da Maria De Filippi con opionionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.