Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 19 febbraio: Ernesto Russo, nessuna esclusiva per Barbara de Santi
Lorenzo Pugnaloni pubblica tutte le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 19 febbraio svelando del ritorno in studio di Mario Cusitore a cui Ida Platano ha deciso di dare una seconda possibilità e della non scelta di Brando che non ha ancora deciso con chi lasciare il programma. Nel corso della registrazione, Giancarlo ha chiesto di avere un nuovo chiarimento con Gemma Galgani che, tuttavia, considera chiuso il rapporto. Barbara De Santi non nasconde di essere delusa da Ernesto Russo che, pur avendo un forte interesse nei suoi confronti, non ha intenzione di concederle l’esclusiva credendo nell’amore libero.
Gianluca, invece, è uscito con Cristina e Maura. Con quest’ultima c’è una lunga discussione che ha portato Tina Cipollari a lasciare lo studio. Maria De Filippi, poi, annuncia la presenza di un nuovo corteggiatore per Cristina Tenuta che, tuttavia, decide di non tenere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Brando annuncia la scelta?
Oggi, lunedì 19 febbraio, Brando, Ida Platano e tutti i protagonisti del trono over tornano in studio per una nuova registrazione di Uomini e Donne. Occhi puntati su Ernesto Russo e Barbara De Santi che, dopo il primo appuntamento, hanno deciso di continuare a conoscersi. Tra i due, nonostante l’attrazione, non è ancora arrivato il bacio. Barbara, tuttavia, ha dichiarato il proprio interesse per il cavaliere che, tuttavia, sta conoscendo anche altre dame. Attenzione, poi, a Gemma Galgani che, dopo aver chiuso la conoscenza con Giancarlo, è pronta a rimettersi nuovamente in studio.
Tra i cavalieri del parterre over, inoltre, spicca anche la presenza di Diego Tavani, ex cavaliere nonchè ex di Ida Platano. Tornato single dopo la fine della sua ultima storia, Diego è uscito con Asmaa con cui, però, la conoscenza è già giunta al capolinea. Il cavaliere sarà uscito con altre dame del parterre come Maura o Sabrina?
Nuove esterne per Ida Platano a Uomini e Donne
Spazio, poi, al trono classico. Ida Platano, dopo l’eliminazione di Mario Cusitore, sta portando avanti la conoscenza con Sergio e Piuerpaolo. Tuttavia, per lei, nella scorsa registrazione, sono arrivati altri due corteggiatori e non è escluso che nella registrazione in programma oggi Mario non torni.
L’attesa, però, è tutta per Brando. Il tronista, da alcune settimane, ha annunciato che il momento della scelta è alle porte. Raffaella e Beatriz, le corteggiatrici che sta conoscendo da diversi mesi, hanno chiesto più volte che ci fosse la scelta. Quel momento arriverà nella registrazione odierna? Lo scopriremo con le anticipazioni.