Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 2 marzo

Cos’è accaduto ancora nella nuova registrazione di Uomini e Donne? Continuano le anticipazioni che ci svelano anche cos’è accaduto a Gemma Galgani in studio. La dama, stando a quanto svela la pagina Uominiedonneclassicoeover, si è ritrovata al centro dello studio di fronte a Franco Fioravanti. Maria De Filippi svela subito che i due non sono usciti insieme, tuttavia la dama vuole rendere palese al cavaliere di provare per lui un interesse concreto. Purtroppo però per la dama è arrivato l’ennesimo due di picche: Franco si è tirato indietro, dichiarando di non avere alcun interesse nel conoscerla e frequentarla.



Continuano le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne tenutasi oggi 2 marzo 2022. Dopo aver scoperto quanto accaduto ai due tronisti, sveliamo che non mancano novità per i protagonisti del trono Over. In particolare al centro dello studio sono tornati Ida Platano e Alessandro. C’è stata per i due una nuova lite a causa delle insicurezze della dama. In mezzo alla discussione si è poi intromesso Armando che ha dunque finito per litigare con Alessandro. Il cavaliere, stando alle anticipazioni, ha quindi lasciato lo studio infuriato ma Ida lo ha seguito. Poco dopo sono rientrati insieme in studio e hanno sciolto le tensioni ballando con gli altri. Continua, dunque, la loro frequentazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Federica non torna in studio, Matteo pronto a riprenderla

Arrivano le prime anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne tenutasi oggi, 2 marzo 2022. La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover svela in anteprima che Matteo Ranieri è tornato in studio dopo un confronto avuto ieri in camerino con Federica. Oggi, però, la corteggiatrice ha deciso di non tornare, cosa che ha turbato il tronista che ha deciso che andrà a riprenderla perché il suo percorso non ha senso senza lei. Intanto Luca Salatino ha fatto una nuova esterna con la corteggiatrice Miriam, tra le ultime arrivate in studio. Un’uscita che il tronista, a quanto pare, ha trovato molto piacevole. Come avranno reagito Lilli e Soraya di fronte a queste immagini? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Matteo Ranieri e Federica ai ferri corti?

Oggi, 2 marzo 2022, dame e cavalieri di Uomini e Donne, così come tronisti e corteggiatrici, fanno il loro ritorno in studio per una nuova registrazione. Occhi tutti puntati su Matteo Ranieri dopo quanto accaduto nella registrazione che si è tenuta ieri. Il tronista, stando a quanto svelato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, ha ritrovato in studio Federica, finalmente tornata dopo essere stata male ma ha voluto eliminarla, dichiarando di non aver pensato a lei in questi giorni.

Un vero e proprio colpo di scena che, però, non ha convinto Maria De Filippi, che ha invitato Matteo a pensarci bene, avendolo visto molto pensieroso. Il ragazzo ha dunque lasciato lo studio, probabilmente per parlare con lei, per non fare poi ritorno per tutta la puntata.

Matteo Ranieri pronto ad abbandonare Uomini e Donne? I dubbi

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne di ieri, Gianni Sperti, così come altri, hanno notato una forte indecisione in Matteo Ranieri. Il percorso del tronista continua non essere molto deciso e chiaro, tanto che qualcuno inizia a credere che possa abbandonare il trono da un momento all’altro. Nella registrazione di oggi scopriremo cos’è accaduto con Federica e quali sono i sentimenti di Matteo sul suo percorso. Spazio, ovviamente, anche per i protagonisti del trono Over, in particolare per Gemma Galgani che continua a cercare un cavaliere con tanto di appelli pubblici. Si parlerà ancora di Ida e Alessandro ma anche di Pinuccia e Alessandro. Spazio, infine, anche all’altro tronista Luca Salatino, diviso tra Lilli e Soraya.