Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano e Roberta Di Padua protagoniste
E’ accaduto di tutto nella registrazione di Uomini e Donne del 20 novembre come svelano le anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni. Ida Platano è uscita con David, un corteggiatore cubano e la tronista non nasconde di essere molto felice per la conoscenza. Durante la registrazione della puntata, però, per Ida Platano, arriva anche il momento della discussione. La tronista, infatti, è la protagonista di una lite furiosa con Roberta Di Padua. Tra le due tornano a galla vecchie ruggini, ma dopo lo scontro, un abbraccio sigla definitivamente la pace.
Per Roberta, poi, arrivano diversi ragazzi pronti a corteggiarla, ma la dama decide di mandarli a casa non essendo interessata. In settimana, inoltre, Roberta è uscita con Marcantonio con cui c’è stato anche un bacio che porta Manuela a decidere di chiudere la conoscenza con il cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 20 novembre
La nuova settimana, per i cavalieri e le dame del trono over, ma anche per i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, inizia con una nuova registrazione. Come fa sapere Lorenzo Pugnaloni, infatti, oggi, Maria De Filippi darà il via ad una registrazione in cui non mancheranno sicuramente i colpi di scena. Occhi puntati su Ida Platano il cui percorso sul trono è iniziato da qualche settimana. Dopo aver visto alcuni corteggiatori abbandonare la trasmissione non volendo intraprendere una conoscenza con una donna che ha già un figlio.
Ida, però, ha accettato la decisione conoscendo i corteggiatori che, invece, avendo partecipato ad un appuntamento al buio, hanno comunque deciso di restare per conoscerla e corteggiarla. Nella scorsa puntata, Ida ha fatto parlare di sè per un gesto fatto nei confronti di un ragazzo: Ida, infatti, ha regalato dei fiori ad un corteggiatore per averlo trattato male. Cosa accadrà, invece, nella nuova registrazione? Maria De Filippi si concentrerà sulle esterne di Ida e suoi nuovi corteggiatori?
Nuove corteggiatrici per Brando e Cristian?
Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, inoltre, potrebbe tornare anche Armando Incarnato, assente nella scorsa registrazione. Per Gemma Galgani, Barbara De Santi e Roberta Di Padua, inoltre, potrebbero arrivare nuovi pretendenti. Tutte e tre le dame, infatti, sono ancora alla ricerca del principe azzurro: riusciranno a trovarlo?
Ci sarà, poi, spazio, anche per i tronisti Cristian e Brando. Il primo sta portando avanti la conoscenza con Virginia, Valentina e Valeria mentre Brando ha chiesto nuove corteggiatrici dopo la scelta di Raffaella e Beatriz di abbandonare la trasmissione. Le due corteggiatrici torneranno in studio oggi?