Uomini e donne, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri vicini allo scontro con le mani: le anticipazioni delle registrazioni datate 22 aprile 2023

Si sfiora la rissa in studio, a Uomini e donne, con protagonisti Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Quest’ultima é solo una tra le anticipazioni fornite dalla pagina gestita da Lorenzo Pugnaloni, Uomini e donne classico e over, via Instagram, relativamente alle nuove registrazioni del dating show di Maria De Filippi, datate 22 aprile 2023. 



Ma prima, sempre tra i protagonisti del trono over, Gemma Galgani torna al centro dell’attenzione, dopo che ha registrato un’esterna con un cavaliere, dall’epilogo altalenante, “nè bene nè male, nel senso che lei dice che non sa se ancora lui gli piace e deve vedere- si apprende dai curiosi spoiler tv, che poi snocciolano delle novità sulla frequentazione che la torinese ha intrecciato per poi mettere in discussione di recente-. Gemma chiede ad Elio come mai lui ancora la ricontatti, lui dice che è solo amicizia ed è stato attaccato in studio in quanto le amicizie tra dame e cavalieri in teoria non dovrebbero esserci visto che ci si frequenta per formare una coppia”.



Aldilà, poi, del triste risvolto del caso Gemma & Elio, quest’ultimo poi si chiederebbe in studio se l’altra dama conosciuta al trono over sia disposta a dargli un’altra chance e, non a caso, si solleva un nuovo caso:  “Elio ha chiesto a Paola se possono continuare la conoscenza nonostante quello che è successo l’altra volta ed è stato nuovamente attaccato. Inizia una litigata forte tra Elio e Tina e alla fine Maria calma gli animi dicendo di ridimensionare il ciò che è successo”.

Poi, é la volta di quella che si preannuncia essere la rissa sfiorata tra i due veterinari tra gli over, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. E l’alterco viene testualmente, così, anticipato dal beninformato: ” Casino tra Aurora e Armando, È stata tirata in ballo Lucrezia la ragazza corteggiatrice che Armando corteggiò due anni fa (vi ricordate corteggiava Gianluca De Matteis), perché Aurora ha mandato un audio a lei in cui le chiedeva se lei e Armando si sono frequentati dopo il programma e se poteva venire in studio nel caso si fossero frequentati per testimoniarlo. Lucrezia, però, ha scritto ad Armando di ciò e lui si è arrabbiato”.



 

Aurora Tropea al centro del nuovo caso di Uomini e donne

L’ennesimo caso, inoltre, ha così prosieguo: “Armando ha detto che Aurora avrebbe scritto a più ex dame. Si è messo in mezzo Riccardo e lui e Armando sono arrivati alle mani (probabilmente verrà tagliata la scena, immagino). Poi sono stati separati. Hanno chiamato anche Lucrezia via telefono dopo aver fatto sentire le conversazioni audio di lei e Lucrezia”. A prestare ascolto ai file di cui si rende disponibilità in studio, poi, é il solo opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti. Tuttavia c’é un malinteso, “perché si pensava che Aurora volesse cambiare le cose e far testimoniare il falso a Lucrezia, invece lei ha fatto solo una domanda. Aurora è uscita con un signore ieri e costui ha chiuso la conoscenza”.