Uomini e Donne: anticipazioni registrazione 26 febbraio 2024

Registrazione ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne che si è conclusa da poco. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Ernesto Russo ha deciso di chiudere la conoscenza con Barbara De Santi mentre in studio si è scatenata la lite quando al centro dello studio si sono accomodate Renata e Aurora che ha fatto una battuta contro Ida dicendo: “Non mi innamoro di quattro uomini”. Una frase che ha scatenato la reazione di Ida e l’intervento di Gianni Sperti che si è scagliato contro Aurora che, durante la discussione, ha mostrato una maglietta con una frase che sembrerebbe una frecciatina.



Come racconta Lorenzo Pugnaloni, Gianni ha così accusato Aurora di aver preparato tutto. La Tropea ha poi chiuso la conoscenza con Franco con cui stava uscendo anche Renata che, dopo aver chiuso, decide di dargli una seconda possibilità. Nessuna scelta, invece, per Brando mentre il momento clou è stata la sfilata che ha visto in passerella anche Tina Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Uomini e Donne: la conoscenza tra Ernesto e Barbara continua?

La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova registrazione in programma oggi, lunedì 26 febbraio 2024. Le dame e i cavalieri del trono over, insieme a Ida Platano e Brando torneranno in studio anche domani per una nuova registrazione. Per quella di oggi, tuttavia, c’è molta attesa tra i fan del trono over, curiosi di scoprire cos’è successo tra Ernesto Russo e Barbara De Santi dopo l’ultima discussione. Nel corso della registrazione del 20 febbraio, come ha svelato Lorenzo Pugnaloni nelle sue anticipazioni, tra Ernesto e Barbara c’è stata una discussione a causa della scelta del cavaliere di non presentarsi all’appuntamento con Barbara che ha poi lasciato lo studio seguita proprio da Ernesto.



Nella registrazione di oggi, Maria De Filippi racconterà cos’è successo tra Ernesto e Barbara dietro le quinte. La dama che non ha mai nascosto di provare un forte interesse per Ernesto, deciderà di chiudere per paura di soffrire consapevole di dover dividere, almeno per il momento, le attenzioni di Ernesto con altre dame?

Ida Platano, eterna di ripartenza con Mario Cusitore?

A Uomini e Donne è tornato ufficialmente Mario Cusitore. Ida Platano ha deciso di concedergli una seconda possibilità senza, tuttavia, portarlo in esterna al punto che il 44enne napoletano, nella registrazione del 20 febbraio, come ha svelato Lorenzo Pugnaloni nelle sue anticipazioni, si è lamentato non avendo la possibilità di riconquistare la fiducia della tronista. Nella registrazione in programma oggi, dunque, Ida e Mario potrebbero essere i protagonisti di un confronto al centro dello studio.

Ida, dunque, sarà uscita in esterna con Mario per chiarire tutte le segnalazioni giunte sul suo conto e che hanno portato, poi, la tronista ad eliminarlo? I due riusciranno a mettere un punto a quanto accaduto dando il via ad un nuovo capitolo della loro conoscenza? Lo scopriremo con le nuove anticipazioni.