Arrivano con un po’ di ritardo le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne che si è tenuta ieri, 27 marzo. Grazie alla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover scopriamo che, dopo la rottura con Alessandro, Ida Platano è uscita con un nuovo cavaliere che sembra piacerle molto. L’uscita è infatti andata bene e i due continueranno a frequentarsi. Intanto in studio non sono mancati nuovi battibecchi tra Alessandro e Armando Incarnato. Quest’ultimo, poi, ha chiuso la sua frequentazione con Aneta, dicendo che il modo di vivere della dama è molto lontano dal suo.



Lo stesso Armando ha poi accolto in studio due nuove corteggiatrici che ha deciso di tenere. Non sono mancate poi le prime esterne per la nuova tronista Veronica, entrambe andate bene. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 27 marzo

Dopo la scelta di Matteo Ranieri nell’ultima registrazione, oggi, domenica 27 marzo 2022, è stato il momento di ritrovarsi nuovamente nello studio di Uomini e Donne in vista di una nuova registrazione. Come spesso accade, infatti, il sabato e la domenica è riservato proprio alla registrazione del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e durante la quale si ritroveranno tronisti e corteggiatori, ma anche dame e cavalieri, ciascuno protagonista del proprio trono di riferimento. Nell’ultima settimana dedicata al dating show, abbiamo conosciuto la nuova tronista Veronica, una ragazza che sembra avere già le idee molto chiare su ciò che sta cercando.



Ma cosa accadrà invece nella nuova registrazione odierna? Ieri tutta l’attenzione è stata focalizzata sulla scelta di Matteo Ranieri ricaduta sulla corteggiatrice Valeria, come anticipato da Uominiedonneclassicoeover, la medesima pagina Instagram che ha anche anticipato la nuova registrazione di questa domenica. Sebbene abbia trascorso dei bei momenti anche con Federica, il tronista ha spiegato di non aver provato lo stesso brivido.

Dopo la scelta di Matteo arriva quella di Luca?

Al termine della passata registrazione di Uomini e Donne avvenuta nella giornata di ieri, Federica, la non scelta di Matteo Ranieri è stata fatta rientrare in studio dal momento che Alessandro, corteggiatore di Ida, avrebbe voluto corteggiarla, ma lei si è rifiutata. La puntata che ha visto ospiti anche Davide e Chiara, secondo la pagina Uominiedonneclassicoeover, la vedremo con ogni probabilità nella prossima settimana, forse già dal prossimo venerdì.



Adesso però l’attenzione dovrebbe concentrarsi sul secondo tronista, Luca Salatino: chi sceglierà? Le sue attenzioni sembrerebbero essere concentrate sempre di più sulla carteggiatrice Soraya. Potrebbero poi riaccendersi i riflettori anche su alcuni protagonisti del trono over, da Gemma Galgani, che ha iniziato a frequentare Franco, a Ida Platano, dopo la chiusura con Alessandro Vicinanza. La donna si aprirà a nuovi possibili pretendenti?