Uomini e donne, le anticipazioni della puntata registrata il 29 aprile 2023: é ancora scontro tra Tina e Elio

Proseguono i consuetudinari appuntamenti TV di Uomini e donne, che nel mezzo delle novità vedono infiammarsi l’astio esploso recentemente tra Tina Cipollari e Elio. Tra le recenti vicende registratesi  del trono over, all’ennesima sentenza dell’opinionista il cavaliere alla ricerca dell’amore -in una delle nuove puntate – attaccava Tina tacciandola di ignoranza, con la reazione avversa della Cipollari che di tutta risposta dava al cavaliere del “pezzo di m*”. Il che dava vita a uno scontro a dir poco infuocato. E l’astio tra le parti, intanto, si direbbe infiammato, alla luce degli ultimi spoiler tv forniti da Lorenzo Pugnaloni  sulla pagina Instagram Uomini e donne classico e over, relativamente alla nuova registrazione del dating show di Canale 5, tenutasi il 29 aprile 2023 scorso.



“C’è stata una lite pazzesca tra Tina ed Elio (forse peggio di quella che abbiamo visto)”, anticipano i curiosi spoiler TV di Uomini e donne. Le anticipazioni delle puntate di Uomini e donne prossimamente in onda, poi, proseguono con una rottura drastica che in campo sentimentale si registra per Gemma Galgani. La dama torinese chiude la nuova frequentazione intima avviata con un cavaliere conosciuto da poco, alla corte di Maria De Filippi: ” Gemma é al centro studio con il cavaliere che sta frequentando, ma i due hanno deciso di troncare la conoscenza”.



E per la quota trono over di Uomini e donne non é finita qui. Perché “Subito dopo si passa a Carla con Claudio che si stanno frequentando, ma i due hanno chiuso e hanno litigato per via del fatto che lui non
aveva pagato la cena ecc… e perché,
a detta di lui, lei ha raccontato cose
non vere”. Che i due conoscenti siano giunti alla scelta di chiudere, in definitiva, la loro frequentazione? Nel frattempo, non si escluderebbe l’ipotesi di un preannunciato triangolo che potrebbe innescarsi a Uomini e donne, dal momento che “Claudio sta conoscendo anche Gabriella” e quest’ultimi proseguono la conoscenza.



Nicole Santinelli: é rottura definitiva con Andrea Foriglio?

Per la quota trono classico, poi, si rileva che la tronista in carica a Uomini e donne, Nicole Santinelli,.abbia registrato un’esterna con il corteggiatore Andrea Foriglio e il feedback della romana sull’uscita non si direbbe positivo: “lei lo ha trovato molto diverso, era molto arrabbiato e lui dice che gli ha dato fastidio il bacio con Carlo”, trapela dagli spoiler TV.  Insomma, a quanto pare l’osteopata capitolino proprio non vedrebbe di buon occhio la vicinanza della bionda concittadina al diretto competitor in amore.

Ma Nicole Santinelli non ci sta ai tentennamenti di Andrea, tanto da esortarlo ad una scelta che ha il sapore di un aut-aut: “Lui dice che non ha più stimoli a corteggiarla e su questa frase Nicole gli ha detto “se nn hai più voglia di conoscermi e di fare qualcosa vai via”. La scelta di Andrea Foriglio? Il corteggiatore sceglie di lasciare anzitempo il trono classico, mentre si trova nel mezzo dell’esterna con Nicole.

Tuttavia, nella registrazione della puntata, dove spuntano le immagini dell’uscita di scena dall’esterna, Andrea Foriglio si palesa presente e l’opinionista Gianni Sperti incalza il romano, sospettoso: “che ci fai qua, visto che te ne eri andato in esterna?”. Il beninformato, sul conto della replica di Andrea, fa sapere che il capitolino sia “venuto per chiarire e che in esterna se ne era andato solo per orgoglio”.

Gli spoiler di Uomini e donne, infine, si concludono con ulteriori chicche del trono di Nicole Santinelli: “Cristian non era presente e lei ha ballato con Carlo”.