Le anticipazioni di Uomini e Donne, oltre a confermare il ritorno di Mario Cusitore, svelano anche che c’è stata una svolta importante nel percorso di Martina De Ioannon. La tronista è uscita in esterna con Gianmarco e tra loro è scattato un bacio. In studio, Ciro si è mostrato molto infastidito per quanto visto, ma un confronto con Martina ha calmato le acque, tanto che i due hanno poi ballato insieme.



A proposito del trono di Martina, la tronista ha poi deciso di eliminare Francesco: ormai è convinta che la sua scelta sarà tra Ciro e Gianmarco, motivo per il quale vuole ora concentrarsi solo su loro due. La scelta della ragazza è, dunque, più vicina. Non sembra essere lo stesso per Francesca e Michele, al momento ancora in alto mare a Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Anticipazioni Uomini e Donne: è finita tra Gemma e Fabio!

Arrivano le anticipazioni di Uomini e Donne e, come preannunciato, le novità su Gemma e Fabio. Stando a quanto riporta Lorenzo Pugnaloni, la frequentazione è ufficialmente conclusa. Non si è parlato delle nuove segnalazioni contro Fabio perché Gemma ha deciso di chiudere definitivamente con lui. Di fronte a questa decisione, il cavaliere ha deciso di scrivere una lettera alla dama, poi letta in studio, nella quale l’ha accusata di essere una donna falsa, bugiarda che mira solo a fare spettacolo.

In tutta risposta a questa lettera, Tina Cipollari ha ballato con lui, facendo divertire tutto il pubblico presente. Per il trono Over si è parlato anche di Diego e Claudia, che hanno dormito insieme, e del ritorno di Mario Cusitore. Dopo settimane di assenza, il discusso cavaliere è di nuovo in studio per frequentare Prasanna e Valentina. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Uomini e Donne, anticipazioni registrazione di oggi 3 dicembre 2024: Fabio Cannone via dal programma?

Oggi 3 dicembre 2024 è prevista una nuova registrazione di Uomini e Donne, durante la quale gli argomenti da affrontare saranno molti. Grande attenzione, probabilmente sin dai primi minuti del programma, verrà data a Gemma Galgani e alla sua frequentazione con Fabio Cannone. Il cavaliere che arriva dal Canada e vive anche in Spagna è finito nel mirino delle accuse dopo una segnalazione ricevuta dalla storica dama, secondo la quale l’uomo avrebbe già una relazione con una donna spagnola.

Dopo un acceso scontro in studio, Fabio è andato via senza salutare, seguito da Gemma. Nell’ultima registrazione, abbiamo poi scoperto che i due hanno avuto un chiarimento durante il quale Fabio non ha però smentito la presenza di un’altra donna nella sua vita. Tuttavia, l’uomo si è ripresentato in studio, accolto dalla reazione gelata di Gemma che non l’ha degnato di attenzioni.

Nuove segnalazioni su Fabio, pace tra Martina e Ciro?

Nella registrazione del 3 dicembre è probabile si torni a parlare di Fabio, anche in virtù di una serie di nuove segnalazioni arrivate sul cavaliere e rese note da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram. Pare, infatti, che Fabio Cannone sia stato avvistato a Valencia mano nella mano con una donna. Una scoperta che potrebbe portare Maria De Filippi ad invitarlo a lasciare definitivamente lo studio.

Spazio poi anche al trono Classico, con il trono di Martina De Ioannon in primis. La tronista appare la più vicina alla scelta in questo momento, ma le cose con Ciro continuano ad essere altalenanti. Dopo una bella esterna, nella scorsa registrazione i due hanno nuovamente litigato. Saranno riusciti a trovare un punto in comune? È probabile, inoltre, si parli anche dei troni di Francesca Sorrentino e Michele Longobardi, oltre che dei nuovi incontri di Barbara De Santi. Non resta che attendere le nuove anticipazioni.