Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 30 aprile: delusione Gemma

Non sono mancate le sorprese durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri, 30 aprile. Le anticipazioni delle ultime riprese vedono protagonista ancora una volta Gemma Galgani, che però ha ricevuto un’altra delusione amorosa. Rimasta ai box per qualche settimana, la dama del trono over è rimasta senza corteggiatori. Pare infatti che sia arrivata la resa dei conti con Giacomo, che aveva accettato di conoscere anche fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi. La loro conoscenza sembrava procedere bene, infatti sono stati protagonisti di alcune esterne. Giacomo aveva anche ammesso di essere molto attratto da Gemma Galgani, ma evidentemente qualcosa è cambiato evidentemente, visto che nell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stata una svolta. Non è stata lei a chiudere la storia col cavaliere, ma quest’ultimo. Non sono chiare le ragioni di questa decisione, a cui Gemma Galgani potrebbe non aver reagito affatto bene. (agg. di Silvana Palazzo)



Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 30 aprile

Arrivano le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di oggi 30 aprile. Se ieri grandi protagonisti sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri, oggi dei due non si è affatto parlato. Si è invece parlato di Gemma Galgani: finisce per la dama anche la conoscenza con Giacomo. Stando a quanto rivela la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, il cavaliere ha deciso di chiudere la conoscenza, con dispiacere della dama.



Grande spazio poi dedicato ai protagonisti del trono classico: i tronisti Luca e Veronica. Lui è uscito in esterna con Soraia, assente in studio invece Aurora. Nessun annuncio ancora in merito alla scelta. Veronica ha invece fatto due esterne: è uscita con Matteo e con Andrea. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ida e Riccardo ancora protagonisti a Uomini e Donne?

Dopo la registrazione del 29 aprile che ha visto la resa dei conti tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, le dame e i cavalieri del trono over tornano in studio oggi per una nuova registrazione. Dopo essere stati assenti nella registrazione di ieri, inoltre, oggi, Maria De Filippi dovrebbe parlare anche di Veronica Rimondi e Luca Salatino. Occhi puntati, dunque, su Ida Platano che, dopo varie discussioni, dubbi e tentennamenti, ha ammesso di non vedere in Riccardo un amico. Una confessione che non ha spiazzato Tina Cipollari che ha sempre visto un interesse della dama per l’ex.



Cosa accadrà, dunque, nella registrazione di oggi di Uomini e Donne? Ida riuscirà a voltare pagina o proverà a chiarirsi nuovamente con Riccardo Guarnieri il quale non sembra avere alcuna intenzione di riprendere il rapporto con la Platano?

Luca Salatino annuncia la scelta a Uomini e Donne?

La registrazione di Uomini e Donne di oggi è molto attesa soprattutto perchè potrebbero esserci importanti novità per la scelta di Luca Salatino. Il tronista, come hanno svelato le anticipazioni della pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni “Uominiedonneclassicoeover”, nella registrazione di ieri, non è entrato in studio. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi è ormai agli sgoccioli, la scelta continua a farsi attendere.

I telespettatori di Uomini e Donne sperano che quello di oggi sia il giorno giusto per scoprire l’identità della ragazza scelta di Luca o, quanto meno, per scoprire la data in cui sarà registrata la fatidica scelta. Luca, dunque, annuncerà ciò che sperano i fan o aspetterà ancora avendo dubbi e paure che non ha ancora cancellato?