Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 31 gennaio 2024:

Cos’è accaduto nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne? Non solo l’uscita di coppia di Alessandro e Roberta e la decisione di Ida Platano di eliminare Mario Cusitore. Le anticipazioni ci svelano che slitta ancora la scelta di Brando, che oggi si è detto molto deluso dalle sue due corteggiatrici. Tornando al trono Over, in studio sono arrivati due pretendenti per Cristina ma la dama ha deciso di non tenerli.



Ernesto, che dopo aver lasciato il trono di Ida Platano è tornato nel parterre Over, vuole conoscere Barbara De Santi, alla quale ha detto di trovarla molto sexy. La dama non si è tirata indietro ma ha ammesso di non apprezzare la sua barba lunga. Ernesto si è detto pronto a tagliarla qualora dovesse servire. Tornando infine a Ida, la tronista ha conosciuto Luciano ma si è detta non certa dell’interesse del corteggiatore nei suoi confronti. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Ida Platano ha eliminato Mario!

Arrivano le prime anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne, durante la quale non sono mancate sorprese. A rivelarlo è IsaeChia, annunciando l’addio di Mario Cusitore. A quanto pare, Ida Platano ha deciso alla fine di eliminare il corteggiatore che, tra gli altri, sembrava più vicino alla scelta; il tutto a causa di una serie di continue segnalazioni sul suo conto.

Altra sorpresa è l’addio (definitivo?) dell’ex di Ida Platano, Alessandro Vicinanza, allo studio di Uomini e Donne. Ma non da solo: Alessandro ha infatti lasciato il programma insieme a Roberta Di Padua! Solo ieri lei si rifiutava al cavaliere, ammettendo di non fidarsi di lui; cos’è accaduto in queste poche ore da farle cambiare così drasticamente idea? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Brando sceglie tra Beatriz e Raffaella a Uomini e Donne?

Oggi 31 gennaio 2024 è prevista una nuova registrazione di Uomini e Donne. Occhi puntati sul trono classico e su Brando in modo particolare. Il tronista, nel corso della registrazione che si è tenuta ieri, ha annunciato che le prossime sarebbero state le sue ultime esterne con Beatriz e Raffaella, motivo per il quale è molto probabile che vengano mostrate oggi e che proprio oggi Brando faccia la sua scelta. Chi sarà tra le due ragazze?

Va detto che gli ultimi progressi sono tutti a favore di Raffaella. Beatriz ha infatti deciso di non presentarsi all’ultima esterna organizzata da Brando, facendolo infuriare. Al contrario è andata molto bene quella tra il tronista e Raffaella, finita con tanto di bacio appassionato. Che sia quest’ultima la scelta?

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida elimina Mario Cusitore?

Si parlerà ovviamente anche del trono di Ida Platano che procede tra alti e bassi. In studio, nel corso della registrazione di Uomini e Donne di ieri, sono arrivate nuove segnalazioni sul suo corteggiatore Mario Cusitore, che hanno mandato la tronista ancora più in crisi. D’altronde non stanno andando bene anche le esterne con gli altri corteggiatori, aspetto che sta scoraggiando la Platano.

E a proposito di Ida Platano, nel corso della registrazione di oggi 31 gennaio 2024 di Uomini e Donne si tornerà a parlare del suo ex Alessandro Vicinanza, che è tornato a concentrarsi su Roberta Di Padua. Il cavaliere ha ammesso di essere interessato soltanto a lei ma Roberta non ricambia i suoi sentimenti, anzi ha iniziato a frequentare un nuovo cavaliere in studio. Alessandro sembra però deciso a non desistere, al punto che, nella registrazione di ieri, ha rifiutato di conoscere due donne arrivate in studio per lui. Roberta cambierà idea e gli darà una seconda chance?